FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Stefano69fc ha scritto:
ciubecca ha scritto:
Con mia somma gioia qt anche questa mattina mi ha riservato una bella sorpresa apertura gup up e indice del future sulla maschera a -2,37 ?????????????? :smile: :smile: mitico qt !!![/quo

no ... perde lo 086 ma anche io ho la tua lettura su qt il reale lo vedo su rt

Grazie anche a te

ciao a tutti....guardate un po chi rispunta di questi tempi??

:-D :-D

vabbe' cmq apparte gli scherzi..lupin provare long finche' siamo sotto 600 mi sembra da trader che ormai nn vede piu' il mercato in maniera oggettiva ma e' dominato dalle sue passioni

lungi da me definire miope il grandissimo lupin..sia chiaro amico

e' che tante volte anche io mi metto in testa un'idea e vado contro mercato..ma questa tecnica nn paga

tanto se il toro va dove vuoi tu lupin...essere lungo da 25500 o da 25600 cosa cambia?

toptrader ha scritto:
ciao a tutti....guardate un po chi rispunta di questi tempi??

:-D :-D

vabbe' cmq apparte gli scherzi..lupin provare long finche' siamo sotto 600 mi sembra da trader che ormai nn vede piu' il mercato in maniera oggettiva ma e' dominato dalle sue passioni

lungi da me definire miope il grandissimo lupin..sia chiaro amico

e' che tante volte anche io mi metto in testa un'idea e vado contro mercato..ma questa tecnica nn paga

tanto se il toro va dove vuoi tu lupin...essere lungo da 25500 o da 25600 cosa cambia?

hai ragione top.

intato bentornato :)

la differenza fra me e te è che io ho la testa + dura di un mulo.

buondi' a tutti
provato un longhetto a 430 gia' pero' chiuso,
ho l'impressione "se non riprende i 600" che il destino di questo movimento sia l'area 25180 (con sommo dispiacere) :(
sono flat sul e nostro e corto sul nasdy(l'indice piu' difensivo del mondo)

Users who are viewing this thread

Back
Alto