FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 23 settembre

Torel ha scritto:
immaginando di aver fatto una belinata a stoppare chiudo il tol e me ne vo il grafico mi ispira pochino e non vorrei fare c****te

un saluto a tutti

a1miii.gif

Quante linee torel,certo che se uno dovesse seguirle tutte, poco poco va in confusione.

Mah,io alle linee ci ho sempre creduto poco,di solito non sono per niente efficaci,anzi servono per far mettere il pubblico dalla parte opposta al movimento,di solito le uniche volte che tengono, è quando ci si scontra con loro in maniera molto rapida.

Genio tutte quelle linee sono in pratica solo due una fun up e una fun down
in due parole il grafico ipotizzerebbe l'entrata in ciclo ribassista della down confermata dalla rottura provvisoria della terza up e mancato test della quarta accompagnato dalle medie giornaliere,
semplicissimo :)

se poi e' stato solo uno scherzo si sapra' stasera.

lupin ma se un pirla e' short da 650..e ancora non chiude perche' e' diventato miope pure lui....quale sarebbe secondo te uno stop decente?

bentrovati a tutti
a mio parere siamo entrati in un periodo cruciale, in quanto abbiamo toccato la media del pivot settimanale e non succedeva dal lontano 11 aprile e il cui sfodamento verso l'alto a dato origine a tutto il movimento fino ad oggi. Adesso o rimbalziamo velocemente o scendiamo temo rovinosamente. Sotto i 25300 in ch sett spazio di discesa temo ben oltre i 24800 ma prima 24450
e poi 24000 e non sarebbe finita se il derivato scendesse sotto i 23450 il target finale del movimento sarebbe ancora il minimo dell'anno al contrario chiusure sett sopra 25580 darebbero la possibilita' di riprovare i 25960 prima e poi in sequenza i 26165 e i 26390. Solo chiusure sopra i 26760 sett darebbero la possibilità di target a cui lupin a più volte accennato.
saluti

arseniolupin ha scritto:
grazie a tutti per l'info.

contraccambio dandovi gli step "certi" del fib oggi.

25680 prima , poi 25810 poi se vede :)

:lol:

a lupaccio nun t'allargà.......!
i crucchi non li conosci bene.....lassa perde.......continua a gioca in casa che è mejo :-D :-D :-D

BENTROVATO GHIBLI........il tuo contributo sarà prezioso per tutti.

X MIRELLONA

allora che famo per sant'eustachio? :-D :-D :-D :-D

lot-ancoralongpercasoechelestaaprenne!!!

Torel ha scritto:
Genio tutte quelle linee sono in pratica solo due una fun up e una fun down
in due parole il grafico ipotizzerebbe l'entrata in ciclo ribassista della down confermata dalla rottura provvisoria della terza up e mancato test della quarta accompagnato dalle medie giornaliere,
semplicissimo :)

se poi e' stato solo uno scherzo si sapra' stasera.

Si torel le conosco le linee del vecchio gann,ma, soprattutto da quando si creano direttamente con i sw grafici,hanno secondo me perso tutta la valenza che potevano avere ai suoi tempi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto