LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 marzo

ciao a tutti
resto dentro da ieri e faccio qualche operazioncina da 30/40 punti giusto per abbasssare un po' il prezzo di carico
ora sono long con due da 22450 circa
quello che vedo sul daily mi conforta nell'idea che potremmo aver fatto un minimo proprio sopra la tl rialzista dinamica
se così fosse gli obiettivi di lupin ci stanno tutti
e anche a breve direi
;-)

intanto strombolo ha rimesso l'argano dalla parte giusta e mi aspetta minaccioso a 22220...non posso deluderlo :(
pdn in macchina per il terzo piccino a quella quota
:)

vilasguil ha scritto:
intanto strombolo ha rimesso l'argano dalla parte giusta e mi aspetta minaccioso a 22220...non posso deluderlo :(
pdn in macchina per il terzo piccino a quella quota

fatto...Strombolo mi guarda compiaciuto...spero proprio che non si sia sbaglaito
long 3 media 22370 circa

andrea volterra ha scritto:
gioric ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
gioric

e ti pare che scherzo con le 26000?

leggiti il post OI e vola e specifico.

ma io lo so che non scherzi :)
sta di fatto che fra un mese il fib potrebbe essere a 26000-28000 oppure a 18000-16000 ed al momento nessuno può saperlo, x cui la tua analisi, a mio avviso, vale quella di Brendom, cioè zero
poi è chiaro che uno dei 2 ci beccherà (più o meno), infatti il mercato o sale o scende :)

gioric è vero che la differenza la fa la gestione, come ti ho visto scrivere più volte, ma se credi che ogni analisi valga zero credi anche che non sia possibile mettersi le probabilità a favore. e se credi questo, tanto vale entrare random con una buona gestione per guadagnare. ma sono sicuro che tu non fai così

come fai a metterti le probabilità a favore?
non è possibile
in ogni momento il mercato è in equilibrio tra rialzisti e ribassisti
chi ha ragione? non è possibile saperlo
allora se si vuol entrare nel mercato occorre fare una scommessa che può essere giusta o sbagliata (50% di possibilità)
ribadisco il concetto: a questo punto la differenza la fa solo la gestiona delle posizioni :)

mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
mirella ha scritto:
flat a 120 pronta a rivendere

vediamo se riesco a prendermi qualche punto

2 a 150
2 a 145

sempre corta

c'era tutto , porca vacca!!!

280 flat

pure a 22080 c'era tutto , ma se pompano i futures usa mica e' colpa nostra..hu

ora vediamo quando si svegliano i yenkee che dicono..cmq le notizie che arrivano dal fronte con l'immininete entrata a bagdad sembrano dare ossigeno...bisognera' vedere se saddam ne lascera' di ossigeno??

se ero un militare alleato gli facevo una pernacchiona a tutti e me ne tornavo a casetta...altro che armi chimiche..

Users who are viewing this thread

Back
Alto