LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 25 marzo

arseniolupin ha scritto:
molto bene

vedo che ranasada ne è uscito in piedi , ma anche lui come tutti lasciò scorrere le perdite per uscire con le bricciole.

vedo che mirella e brendom si ostinano a andar corti.

vedo che vilas avvalora i miei sproloqui

vedo che lupin o raccoglie grosso o continua la battaglia. Al max ne molla uno in giornata, ma 2 se li terrà.

tutto sotto controllo quindi :) :)

vedo pure che brendom a 21840 a fatto una grande ca.zzata a non chiudere per riaprire piu' alto come tra l'altro aveva previsto e postato...

cmq poco male tra non molto ci risiamo...

tutto tranquillo lupacchio ..waaaaaaaaaa....se fa' pe' di'.

Emil ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
molto bene

vedo che ranasada ne è uscito in piedi , ma anche lui come tutti lasciò scorrere le perdite per uscire con le bricciole.

vedo che lupin o raccoglie grosso o continua la battaglia. Al max ne molla uno in giornata, ma 2 se li terrà.

e va bene....
tocca sempre spinge!!!!!!!!!!
che fatica!
si Generale,
tutto in ordine!

Sono corto anche io...mi schiero quindi con le truppe capitanate dai capi di stato maggiore Mirella e Brandon...e via di nuovo all'attacco dei minimi!!!

mirella ha scritto:
Emil ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
molto bene

e va bene....
tocca sempre spinge!!!!!!!!!!
che fatica!
si Generale,
tutto in ordine!

Sono corto anche io...mi schiero quindi con le truppe capitanate dai capi di stato maggiore Mirella e Brandon...e via di nuovo all'attacco dei minimi!!!

ho fatto un po di casotto

Emil ha scritto:
mirella ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
molto bene

si Generale,
tutto in ordine!

ok..bene nominato vicecomandante supremo delle forze del 21° battaglione short

comand.jpg

arseniolupin ha scritto:
molto bene

Ciao lupastro ho visto tuo passaggio nostro sottoscala, hai comprato casco per grande balzo??? in giù of course appena il baffone comincerà a giocare con gli aerosol proibiti vedrai se mia PDN storica a 10800 non diventerà buona :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ah complimenti GAIN su fib marzo, notevole :-D :-D :-D :-D :-D :-D

gioric ha scritto:
come fai a metterti le probabilità a favore?
non è possibile
in ogni momento il mercato è in equilibrio tra rialzisti e ribassisti
chi ha ragione? non è possibile saperlo
allora se si vuol entrare nel mercato occorre fare una scommessa che può essere giusta o sbagliata (50% di possibilità)
ribadisco il concetto: a questo punto la differenza la fa solo la gestiona delle posizioni :)

ma se quando entri tu credi sul serio che le probabilità siano alla pari che cosa ti fa accettare la scommessa?

perchè non sei entrato 5 minuti prima, tanto il punto d'entrata non conta, la differenza la fai con la gestione?

robeseltz ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
molto bene

Ciao lupastro ho visto tuo passaggio nostro sottoscala, hai comprato casco per grande balzo??? in giù of course appena il baffone comincerà a giocare con gli aerosol proibiti vedrai se mia PDN storica a 10800 non diventerà buona :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ah complimenti GAIN su fib marzo, notevole :-D :-D :-D :-D :-D :-D

e mo 10800!!!!!!!!!!!!!

gia' lo so' mi tocchera' perdere al rialzo!

interessa?

Giorno Ore Paese Indicatori-Eventi Periodo Consenso Range Prec.

Martedi' 25
16:00 USA Fiducia consumatori (Conference Board) marzo 62.4 60 / 67 64.0
16:00 USA Vendite case esistenti (mln unita' annual.) febbraio 5.8 5.3 / 6.0 6.1
Mar - Mer Germania Prezzi al consumo prel. -m/m(a/a) marzo +0.2(+1.3) +1.1 / +1.4 a/a inv.(+1.1)

:)

andrea volterra ha scritto:
gioric ha scritto:
come fai a metterti le probabilità a favore?
non è possibile
in ogni momento il mercato è in equilibrio tra rialzisti e ribassisti
chi ha ragione? non è possibile saperlo
allora se si vuol entrare nel mercato occorre fare una scommessa che può essere giusta o sbagliata (50% di possibilità)
ribadisco il concetto: a questo punto la differenza la fa solo la gestiona delle posizioni :)

ma se quando entri tu credi sul serio che le probabilità siano alla pari che cosa ti fa accettare la scommessa?

perchè non sei entrato 5 minuti prima, tanto il punto d'entrata non conta, la differenza la fai con la gestione?

allora, cerco di spiegarmi con un esempio
conosci Regolo?
è il TS di Alan che molti in questo sito seguono
se vai a vedere le operazioni di regolo, grosso modo sono 50% gain e 50% loss, quindi la capacità previsiva di regolo è zero, come è giusto che sia, ma regolo guadagna, perchè? perchè gestisce le posizioni: nel caso specifico lasciando correre i profitti e tagliando le perdite (occhio che questa tecnica non funziona sempre, perchè altrimenti anche qui sarebbe troppo facile :) )

comunque la questione non è semplicissima da discutere e non è vero che il mercato è random, altrimenti nessuno riuscirebbe a guadagnare con continuità

Users who are viewing this thread

Back
Alto