FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 giugno

Io spero solo che gli USA si facciano trascinare un po' dagli Europei, e non facciano gli hijos de puta , bastian contrari.

Cavolo con i tassi arrivati a zero quasi dovrebbero disinvestire dai bond e passare sull'equity

EVX ha scritto:
Io spero solo che gli USA si facciano trascinare un po' dagli Europei, e non facciano gli hijos de puta , bastian contrari.

Cavolo con i tassi arrivati a zero quasi dovrebbero disinvestire dai bond e passare sull'equity

oggi sta tornando la correlazione inversa bond indici azionari....il bund sembra aver invertito la tendenza se chiude sotto i 117,45 dovrebbe tornare in area 114,60

GIOVLEDI', 26 GIUGNO 2003
PAESE ORA INDICATORE/EVENTO PERIODO DI RIFERIMENTO
USA 14:30 PIL (versione definitiva) 1º TRIMESTRE
USA 14:30 SUSSIDI DI DISOCCUPAZIONE SETTIMANA CONCLUSASI IL 21/06/03

ngiorno a tutti...
interessante la giornata. io ormai mi alzo sempre piu' tardi causa caldo, e mi perdo il meglio?
che fare? rientrare? aspettare? ...
mah...

mi pongo allora la domanda:
cosa puo' far uscire tutti dall'impasse in cui ci troviamo? cosa puo' spingere i vari indici a rompere verso l'alto (o verso il basso) il range?
in questi casi, ci deve essere o un avvenimento previsto o qualcos'altro che possa fungere da pretesto... che cosa ne dite? cosa puo' intervenire pesantamente sugli indici? io pensavo che il taglio dei tassi avrebbe dato una mossa, invece...

intanto il nostro bel derivato ha provato a fare un test sopra 25900 , resistenza che rappresenta il massimo rettificato ai valori del giugno.

é stato fermato preciso preciso dalla seconda pivot di resistenza.

ora gli obiettivi (con stop sotto le 25600) rimangono 26050 poi 26300.

in bocca al lupo a chi è corto.

stasera:

Il 26 giugno 2003 alle ore 17.00 in occasione della "11° Settimana Internazionale della Finanza", presso il Palazzo delle Stelline, in corso Magenta 61 a Milano, si terrà la premiazione dei vincitori di Tcup, la Trading League organizzata da IMIWEB.

qualcuno di milano ci passa? se capita ci possiamo pure incontrare... io vado non peraltro ma a vedere se magari ci scappa qualche occasione di lavoro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto