FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 27 giugno

arseniolupin

Forumer storico
seduta contrastata quella di ieri.

dopo un'apertura in gap down di 200 punti va a fre in intraday un nuovo max a 25965 per essere poi respinto in chiusura a 25690 sopratutto a causa del cattivo andamento del titolo generali e Fiat.

Non sono stati quindi ne forati i massimi ne i minimi quindi non è successo nulla di nuovo. il forte supporto a 25400 è sempre presente e dovrebbe contenere eventuali correzioni. Sarebbe la rottura di tale livello a portarci al supporto ancora + forte presente in area 25250. Solo la definitiva perdita dell'ultimo supporto annullerebbe il quadro positivo.

Ma non essendo ora il caso di parlare di discese :) sarà la rottura delle 25900 a portarci a 26300 prima e 26500 poi.

Ma oggi è venerdì , fà caldo , che deve succedere?

PIVOT

r3 26.482

r2 26.117

r1 25.903

pp 25.752

s1 25.538

s2 25.387

s3 25.021

io mi ritrovo long con 2 malandrini.

uno da 25400 e l'altro da ieri 25760. Lo metterei subito a 25960 (incoerentemente con l'analisi che ho postato) e starei bonino con uno solo.

buona giornata a tutti

buon giorno.
trading system oggi: long sopra in close i 26020
short sotto i 25325. vado sul bund a dopo

Buon giorno a tutti.
Sempre long di due da 25810

Sono riuscito a chiudere bene ieri sera all'ultimo minuto, una brutta situazione sul NSD100, creata grazie ai buoni uffici di Greespann e grazie ad una fesseria ripetitiva che continuo a fare .
E' incredibile : sappiamo che è sbagliato e continuiamo a farlo ( stoppare i gain e far correre le perdite).
Purtroppo le fesserie non sempre si riescono a risolvere , il più delle volte si pagano duramente

ciao fibbaroli ,oggi anche io sul pezzo

vediamo di cavagli qualche euro alla bestia addormentata

corto a 770

MBè IO SPERAVO IN UN APERTURA A 26000 VISTO L'ANDAMENTO DI WALLY............COMUNQUE UN MALANDRINO IN CASCINA CE L'HO ANCH'IO SUL PIVOT DI IERI
INDI PR CUI POSCIA ALZA LA COSCIA E PISCIA................ME LO TENGO....

FRATE MO TE SCRIVO PER UNA DOMANDINA....POI MANDAMI LA FATTURA O CHIAMMAI ALL'166 TANTO MATTO :-D :-D

cameramare ha scritto:
MBè IO SPERAVO IN UN APERTURA A 26000 VISTO L'ANDAMENTO DI WALLY............COMUNQUE UN MALANDRINO IN CASCINA CE L'HO ANCH'IO SUL PIVOT DI IERI
INDI PR CUI POSCIA ALZA LA COSCIA E PISCIA................ME LO TENGO....

FRATE MO TE SCRIVO PER UNA DOMANDINA....POI MANDAMI LA FATTURA O CHIAMMAI ALL'166 TANTO MATTO :-D :-D
eh! eh! ma sempre voi longisti dovete fare gain? :-D :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto