LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 26 marzo

vilasguil ha scritto:
*brendom* ha scritto:
vilasguil ha scritto:
pdn gia' inserita in macchian a 23295 per fare cifra tonda con le minus
vediamo se ce la fa a farlo per stasera :-D
(dubito, ma strombolo mi fa larghi sorrisi di compiacimento)
:)

vilas ..messa pdn 19000 tra 2 ore... non si sa' mai.. vediamo se la prende.. :-D :-D :-D

ehhehehe bre' ma in rottura della tl ribassista non dovevi andare long?
la mia tl si e' rrrrrrooooooooooott' a 780 :-D
a parte gli scherzi la rottura e l'eventiale segnale long non mi sembrano così decisi a giudicare anche dallo stocastico che segnala un ipercomprato da sballo su base oraria
almeno un po' di ritracciamneto ci dovrebbe essere
:)

e'' ..e''..il daily parla daily mica orario o intraday..la rottura deve essere il close altrimenti reverso il malloppo 200 volte ..il che significa ingrassare la sim con tutti i malandrini che mi ritrovo.

ps: ciao nico, 830 ottima quota x andare corti.

Esco qualche ora, è due giorni che sono incollato davanti al pc, fuori c'è un mondo che mi aspetta, e oggi a roma mi sembra di vedere che è anche una bella giornata...
mi piacerebbe trovarlo a 22300 al mio ritorno...
mi raccomando :)

bene, bene
vedo che le forze longhiste e shortiste son sempre più agguerrite
io invece sono alle prese con una seduta di training autogeno e relativo maestro yoga
devo assolutamente recuperare l'autostima e l'equilibrio psichico ultimamente miseramente scemati

OMMMM.... :rolleyes: :cool:

faccio compagnia agli ultimi shorters su questo mercato....

short 730 ma la vedo dura molto dura....almeno 600 sperem.

26 Mar 2003 13:27 Iraq, Blair: rivolta "limitata" a Bassora
LONDRA,, 26 marzo (Reuters) - Il primo ministro britannico Tony Blair ha detto oggi di ritenere che ci sia stata una limitata insurrezione nella città irachena di Bassora nel corso della notte.

"In relazione a quanto accaduto a Bassora nella notte, sinceramente le notizie sono confuse, ma riteniamo che ci sia qualche limitata forma di rivolta", ha detto Blair al Parlamento.

Alla domanda se le truppe in Iraq siano troppo poche, Blair ha risposto che gli ufficiali britannici lo hanno informato che ci sono truppe sufficienti, ed ha aggiunto di ritenere che l'amministrazione Usa condivida questa opinione.

Stamane il ministro della Difesa britannico Geoff Hoon aveva confermato che vi erano stati disordini nella città meridionale di Bassora, e che alcuni residenti erano insorti contro Baghdad, ma erano stati poi attaccati dalla milizia governativa.

Giornalisti della tv araba a Bassora hanno smentito la notizia e hanno detto di non aver visto segni di sommosse.

((Redazione Online Milano +3902 66129 462, fax +3902 867846, [email protected]))

ahhahahah..era per questo che salivamo...mah..

Users who are viewing this thread

Back
Alto