FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 aprile

Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online) A cura di Financial Trend Analysis R- Milano 28 apr -

Il fib apre la settimana accennando ad un timido rimbalzo che necessita tuttavia di concrete conferme per trasformarsi in qualcosa di piu' di una semplice reazione tecnica alla discesa avviata dai massimi di giovedi' a 24300. Sono molteplici infatti le motivazioni che spingono ancora alla cautela; dai volumi ad oggi ancora troppo esigui per poter avallare con certezza la ripresa del trend ascendente di fondo, alla situazione di ipervenduto che si era venuta a delineare con il ribasso dai citati massimi e che dunque potrebbe aver facilitato il recupero odierno da parte del future. Solo il deciso superamento dei 23900/24000 punti sgombrerebbe momentaneamente il campo dal rischio di una imminente ricaduta da parte delle quotazioni prospettandone il raggiungimento dei target a 24300/350

x arsenio

ciao Arsenio,dove lo leggi il financial trend analysis? E' un sito o un giornale? ciao e grazie. arioben

gioric quando si e sueprati 23860 lo stop loss sara messo

a 23745 pur nella consapevolezza che sia difficile riperdere una volta toccati 23860 gli stessi in clsoed.. ..qui nessuno vuol far gare chi vuol seguire segue chi ha un suo ts piu realistico segua quello.

bravissimo lupacio quanlcosa stai imparando.solo su closed s

sopra 24200 di fib vedrai 24800. poi se hai tempo mi puoi spegare come con la borsa che sale mirella possa alzare sempre piu il suo totale di shoprt??

partendo da meno 4 a 20900 come si fa a stare a 22870 di media??

Re: bravissimo lupacio quanlcosa stai imparando.solo su clos

camallozzi ha scritto:
sopra 24200 di fib vedrai 24800. poi se hai tempo mi puoi spegare come con la borsa che sale mirella possa alzare sempre piu il suo totale di shoprt??

partendo da meno 4 a 20900 come si fa a stare a 22870 di media??

hai rebversato di nuovo??? io liquidissimo....chiuso il residuo in pariiiiiiii :-D :-D :-D pero' un rebverso ci stava sopra gli 850.....azz non imparerò mai a rebversare

Users who are viewing this thread

Back
Alto