FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 28 aprile

Re: bravissimo lupacio quanlcosa stai imparando.solo su clos

camallozzi ha scritto:
sopra 24200 di fib vedrai 24800. poi se hai tempo mi puoi spegare come con la borsa che sale mirella possa alzare sempre piu il suo totale di shoprt??

partendo da meno 4 a 20900 come si fa a stare a 22870 di media??

e che ne so io?

ci avrà venduto sopra delle mib0.

avrà fatto "smediate" con chiusure e riaperture

se ti dice che è corta da lì significa solo che è vero.

Ottimo Lupen.....veramente e sinceramente i miei complimenti....
adesso quando esci anche con l'altro grande diccelo a noi poveri shorters incalliti...che qui si sta grattando i micro-ritracciamenti e nun me piace

camallozzi ha scritto:
sopra 24200 di fib vedrai 24800. poi se hai tempo mi puoi spegare come con la borsa che sale mirella possa alzare sempre piu il suo totale di shoprt??

eh eh eh
quanto mi diverte sto camalloz

camalloz, me spieghi, te che sei tanto bravo (le so tutte! - la battuta però non è tua), pecchè manco hai li sordi x fa lu minifibbe :-D

trippi stravizi femminei??? :-D

gioric ha scritto:
camallozzi ha scritto:

eh eh eh
quanto mi diverte sto camalloz

camalloz, me spieghi, te che sei tanto bravo (le so tutte! - la battuta però non è tua), pecchè manco hai li sordi x fa lu minifibbe :-D

trippi stravizi femminei??? :-D
:-D :-D :-D 8)

arseniolupin ha scritto:
dan

non te lo dico quando lo chiudo perchè non ho intenzione di farlo.

lo porto a scadenza :)

Azz allora vedo tempi duri....fino a Giugno mi dovrò accontentare dei micro-ritracciamenti...Ok Lupen fino a Giugno però dopo fino a settembre riaccendo il tagliaerba...

arseniolupin ha scritto:
dan

non te lo dico quando lo chiudo perchè non ho intenzione di farlo.

lo porto a scadenza :)

e' un contratto giugno o settembre?
cmq, lupin, a propo di contratti marzo e settembre, e' normale che ci sia una differenza di 400 punti tra i due contratti? che cosa significa?
mi domandavo se non era il caso, giustappunto per avere un contratto open di lungo, prendere quello di settembre...che ne dici?

no tkngramo

è un giugno

ora son di fretta , ma il tuo calcolo è errato.

il giugno quota meno per i dividendi il settembre non li incorpora.

gioric 1° io sono un analista e pure molto bravo

ti ho detto oggi operativita intrday reisetenza a 23780 e taregt a 24000.. poi che il ans 100 apriva o tornava a 1084 e risaliva sopra 1096 infini vi ho dato taregt di fib a 24150. 2° per i mini li faccio.
perche sono senza solid?? perche ho operato per 4 anni sui covered senza poterli stoppare poiche sella non lo permetteva e perche gli sto sui cw non funzionano.
aggiungi l'acquisto di una casa in sicilia col mutuo non riesco piu ad operare sui fib anzi non l'ho mai fatto sui mini invece opero anche adesso.

poi mi spieghi pero' cosa c'entra se io faccio o meno i soldi io ti scrivo cosa fare e epr me dovrbebe essere sufficiente rispetto a te che di dare un girono di operativita a lupin te la fai addosso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto