LIVELLI OPERATIVI DEL FIB30 DEL 11 OTTOBRE 2002

GIOCHETTO RIUSCITO !!!!

Come guadagnare 100 pt in 2 minuti!

Mi sono messo in acquisto a 21980 alle 14.29 perche' solitamente ci sono ampie escursioni all'uscita dei dati che poi rientrano quasi sempre.

Sono stato preso e subito dopo ho venduto anche se solo a 22075 (e' arrivato fino a 190!!!!)

Pazienza, devo ancora raffinare il giochetto!

Ciao a tutti,

jodi

arseniolupin ha scritto:
grazie fren

io non ci capisco una acca su elliot quindi non posso dire nulla, a me manca ancora quel gappino postato stamattina.

indi resto long con stop stretto a 20950 :)
guarda che tracci una linea che congiunge i max di sett. e quello fatto all'inizio di ottobre (MIB) passa proprio 22250

quindi sotto vendere ma se supera il livello LOng

grazie tontolina.

è che io sono un attimino stordito :) e opero sempre a sentiment.

io long sono e long resto, tanto ho lo stop :) poi del caso lo alzo a 21950.

e tiro a campà.

Fren ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Fren ha scritto:
Mi apposto in vendita a 22115, e incremento a 22250 :cool:

visto che ultimamente ci stai azzeccando sui numeri, mi scrivi 2 righe del perchè :ops:

Il rialzo sembra completo, oppure manca ancora uno spunto, teoria elliottiana, meglio non approfondire poi dovremmo avere uno storno in abc su qualche ritracciamento, altro punto, chiuso gap sul fib ma non sul mib 30, inoltre mi aspetto il minimo del ciclo dei 2 gg. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo, questa posizione la mantengo almeno fino a lunedi' mattina :)

scusa se ti disturbo
ma secondo te
è partito l'annuale o siamo ancora nell'8° tracy?

Fren ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
Fren ha scritto:
Mi apposto in vendita a 22115, e incremento a 22250 :cool:

visto che ultimamente ci stai azzeccando sui numeri, mi scrivi 2 righe del perchè :ops:

Il rialzo sembra completo, oppure manca ancora uno spunto, teoria elliottiana, meglio non approfondire poi dovremmo avere uno storno in abc su qualche ritracciamento, altro punto, chiuso gap sul fib ma non sul mib 30, inoltre mi aspetto il minimo del ciclo dei 2 gg. Se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo, questa posizione la mantengo almeno fino a lunedi' mattina :)

Visto che il DAX ha raggiunto S2(2856) e superato e sta guadagnando quasi il 5% ho anticipato la vendita a 21145, primo target 22000 secondo 21900 :cool:

arseniolupin ha scritto:
grazie tontolina.

è che io sono un attimino stordito :) e opero sempre a sentiment.

io long sono e long resto, tanto ho lo stop :) poi del caso lo alzo a 21950.

e tiro a campà.

va bene
lo so che il tuo sentiment è sempre LONG
ormai ti leggo da molto tempo
:P
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto