FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 14 Giugno

etna22 ha scritto:
Una domanda banale banale,scusateme...
quando si vende una call i soldi che vengono accreditati si possono utilizzare nel conto per fare altre operazioni oppure vengono anche questi immobilizzati oltre la marginazione???La mia richiesta scaturisce dalla volontà d i vendere delle call e casomai proteggermi con un fib!!!Il problema non so se me bastano i sesterzi'''
Grazie per la risposta
ciao etna22

si possono utilizzare.

etna22 ha scritto:
Una domanda banale banale,scusateme...
quando si vende una call i soldi che vengono accreditati si possono utilizzare nel conto per fare altre operazioni oppure vengono anche questi immobilizzati oltre la marginazione???La mia richiesta scaturisce dalla volontà d i vendere delle call e casomai proteggermi con un fib!!!Il problema non so se me bastano i sesterzi'''
Grazie per la risposta
ciao etna22

Fanno cassa.

Ciao,

Raider

Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
si ma è stata na botta di kulo

se no non sarebbe stata una schedina

bravo per aver tenuto la posizione

e conto di nuovo in una botta di kulo, possibilmente a costo zero...
la motivazione pero' a sto giro e' che mi suonano strani alcuni movimenti fatti qualche settimana fa di qualche migliaia di queste call33000 scambiate a 14... penso che se arrivano a 70 (per esempio) potrebbe avvalorarsi la tesi che fossero state acquistate da qualcuno che voleva scommettere su un mercato forte per tutti i movimenti che ci sono (rcs, unicredito ecc)

mah

non credo che chi abbia il potere di far muovere il mercato entri in acquisto su schedine e pure a breve termine

cmq opinioni

:)

occhio ai semplicii arbitraggi

magari da cw

Grazie.ma li morte,permetteteme...ho fatto na prova a vendere due call 32500 se trattengono 7500 circa di eurini alla faccia
scadenza luglio
allora ho pensato di vendere una call e casomai coprirmi con il minifib ma qui sorgono i problemi con due o con tre ,perchè non coincidono perfettamente
Lupin tu che hai la praticità d'uso che ne dici??.o anche la cippettina der mi corazon,se me vole risponne
etna22

etna22 ha scritto:
Grazie.ma li morte,permetteteme...ho fatto na prova a vendere due call 32500 se trattengono 7500 circa di eurini alla faccia
scadenza luglio
allora ho pensato di vendere una call e casomai coprirmi con il minifib ma qui sorgono i problemi con due o con tre ,perchè non coincidono perfettamente
Lupin tu che hai la praticità d'uso che ne dici??.o anche la cippettina der mi corazon,se me vole risponne
etna22

ma chi te lo fa fare di vendere due call già ITM con sta forza de mercato

amore mio

pensaci due vorte

:ops:

piuttosto vai long de mini ora batte 25650
e accattate una put 32500 giugno

:rolleyes:

ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:

la motivazione pero' a sto giro e' che mi suonano strani alcuni movimenti fatti qualche settimana fa di qualche migliaia di queste call33000 scambiate a 14... penso che se arrivano a 70 (per esempio) potrebbe avvalorarsi la tesi che fossero state acquistate da qualcuno che voleva scommettere su un mercato forte per tutti i movimenti che ci sono (rcs, unicredito ecc)

mah

non credo che chi abbia il potere di far muovere il mercato entri in acquisto su schedine e pure a breve termine

cmq opinioni

occhio agli arbitraggi

non intendevo qualcuno che abbia il potere di fare mercato, bensi qualcuno che aveva la vista lunga sui movimenti in corso...

intanto dammi pure una tua opinione sui grossi acquisti sulla call34.5 di luglio. il mm si e' pure spostato in lettera... sembrano acquisti...
diciamo che non do' per scontato che siano vendite...

Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:
Fool ha scritto:
ciiiiip ha scritto:

mah

cmq opinioni

occhio agli arbitraggi

non intendevo qualcuno che abbia il potere di fare mercato, bensi qualcuno che aveva la vista lunga sui movimenti in corso...

intanto dammi pure una tua opinione sui grossi acquisti sulla call34.5 di luglio. il mm si e' pure spostato in lettera... sembrano acquisti...
diciamo che non do' per scontato che siano vendite...

ma fool
da una vita lupin se sbraita su sti argomenti

come fai a sapere che sono acquyisti?

certo ad ognuno che compra c'é una che vende

ma chi ha le palle

il compratore o il venditore?

chi fa gli OI?

etna22 ha scritto:
scadenza luglio
etna22

se ti compri le call3300 sopra, i margini si riducono drasticamente, non so quanto, ma probabilmente qualcosa tipo 350x2.5 euro...
cmq, lupin ti rispndera (come cip) come rispondeva a me quando ci provavo... non conviene.
ora ho capito anche io e ho smesso di provarci... troppo vicine al pure valore intrinseco. e' come andare corto sempclimente di due minifib e mezzo..

Users who are viewing this thread

Back
Alto