FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 14 Giugno

dario1975 ha scritto:
1 solo scambio a 10... per 500 contratti.
ho pensato che da adesso in poi me li voglio monitorare queste grosse operazioni che si vedono ogni tanto....
[/quote]

sella...
se rileggi indietro cmq trovi tutte le motivazioni e anche il fatto che vorrei usare un altro tol...

intanto ecco come la vede il grafico a 15 minuti...
i due pallini gialli sono i due punti in cui entrambe le parabole sono state testate... all'uscita da questo cuneo mi aspetto un movimento piu ampio.
anche se sotto scadenze importanti saltano un po' tutti i miei grafici...
1118751245immagine.jpg

Re: info

dario1975 ha scritto:
Grazie della risposta, non capisco comunque come funzioni la cosa...
io sono abituato ad operare con i FIB su fineco. se hai voglia e tempo mi dai una dritta su queste schedine?

PS
previsioniper l'andamento del FIB per oggi?

nessuna previsione. dal grafico che ti ho postato vedo solo che siamo dentro una figura rialzista che ci comprime. uscendo potremmo avere un bel movimento...
per le dritte, non sono dritte. sono una tirata di dadi. se esce il mio numero vinco. tutto qui...

lo vogliamo fare almeno un giro a testare r1? edaje...
al ribasso per ora ho come supporto 540-560

Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
si parlava proprio di qualche settimana fa...
cmq anche per me sono cose che si fanno. per es, la call 34500 luglio che ha scambiato oggi 500 contratti? probabilmente una cosa simile...

ho pensato che da adesso in poi me li voglio monitorare queste grosse operazioni che si vedono ogni tanto....

altri 172 pezzi.....
mettono da parte margini per poi vendere call....
Secondo te aspettano la scadenza di venerdi?
Le basi più interessanti sono le 32000/32500?

Barabba ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:
cmq anche per me sono cose che si fanno. per es, la call 34500 luglio che ha scambiato oggi 500 contratti? probabilmente una cosa simile...

altri 172 pezzi.....

aspettano cosa? per me non e' legato alla scadenza di venerdi...
o forse si aspettano una discesa dopo la scadenza e pensano di incassare quei pochi punti mibo.. mah, mi sembra strano. l'unica cosa per capire secondo me questo tipo di operazioni e' monitorarle... e' quello che cerchero di fare sul 3d delle opzioni...

Fool ha scritto:
Barabba ha scritto:
Fool ha scritto:
Fool ha scritto:

altri 172 pezzi.....

aspettano cosa? per me non e' legato alla scadenza di venerdi...
o forse si aspettano una discesa dopo la scadenza e pensano di incassare quei pochi punti mibo.. mah, mi sembra strano. l'unica cosa per capire secondo me questo tipo di operazioni e' monitorarle... e' quello che cerchero di fare sul 3d delle opzioni...

penso a venerdi,perchè eventualmente si decide la base della prx scadenza....con questa operazione ti si liberano margini per circa 1 milione di euro

Users who are viewing this thread

Back
Alto