Catullo ha scritto:Non sparate sul pianista(che poi nel mio caso vale alla lettera ).
Può definirsi questo che miracolosamente ho postato
il grafico di un T&S ribassista in formazione sul mibtel?
Non picchiate troppo forte
[]
ciiiiip ha scritto:ma perché vi rompete le corna con le schedine da 10 punti in bassa vola ad 4 giorni dalla scadenza..e magari comprandone pure diverse
quando con un pò di spicciolame potete trattare una mib0 ad un passo dall'entrare ITM
aspettate i movimentini giusti
ciiiiip ha scritto:ma perché vi rompete le corna con le schedine da 10 punti in bassa vola ad 4 giorni dalla scadenza..e magari comprandone pure diverse
quando con un pò di spicciolame potete trattare una mib0 ad un passo dall'entrare ITM
aspettate i movimentini giusti
f4f ha scritto:Fool ha scritto:luuuh70 ha scritto:ma sono cw??
opzioni call 33000 giugno...
qualche settimana fa, vennero scambiate a un prezzo variabile tra 9 e 13, in grande quantita'...e ancora mi frulla nella testa che non le vedo come vendita, perche' il rapporto rischi benefici sarebbe stato troppo basso... quindi voglio provare a dare credito all'idea che erano un acquisto... e come tale, mi sono accodato...
sai fool
per me qualcuno aveva venduto la 32000call e comprato 10volte la 33000
ricordi che avevo fatto questa ipotesi?
mi sembra di aver anche postato i valori di mercato di quel giorno , ma non ricordo dove ....
jodi ha scritto:Catullo ha scritto:Non sparate sul pianista(che poi nel mio caso vale alla lettera ).
Può definirsi questo che miracolosamente ho postato
il grafico di un T&S ribassista in formazione sul mibtel?
Non picchiate troppo forte
[]
ma te li sogni la notte questi T/S ribassisti? Hai ancora i 9 mini short?
Puo' darsi che a breve avrai un po' di respiro.
ciao,
jo
ranasada ha scritto:l' acquisto di vola a così poco dalla scadenza non aveva senso...
piuttosto io lo vedo come strategia di copertura margini:
compro tante 33000 quando valgono poco...spingo il mercato all' insù e quindi posso vendere vagonate di 32500 e/o 32000...
avranno anche loro problemi di margini o no?
avevo già visto qualcosa del genere qualche mese fa...
Fool ha scritto:si parlava proprio di qualche settimana fa...
cmq anche per me sono cose che si fanno. per es, la call 34500 luglio che ha scambiato oggi 500 contratti? probabilmente una cosa simile...
Fool ha scritto:Fool ha scritto:si parlava proprio di qualche settimana fa...
cmq anche per me sono cose che si fanno. per es, la call 34500 luglio che ha scambiato oggi 500 contratti? probabilmente una cosa simile...
1 solo scambio a 10... per 500 contratti.
ho pensato che da adesso in poi me li voglio monitorare queste grosse operazioni che si vedono ogni tanto....