FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

arseniolupin ha scritto:
se voi aveste solo la minima idea di quanto stò godendo con generali :lol:

marooooooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa de gufis stavolta lo trovate stecchito :D

ora 52000 godimenti :)
complimenti
ciao roberto

poi dite che non scrivo :D:D
il buon arsenio aveva già comprato da un pezzo il 2/6 :D
il 2/6 quella call quotava già 0.17.
rinnovo i compimenti
ciauz
p.s. credo che abbia colpito il 23 o il 24/5 ;)

rob.luc ha scritto:
rinnovo i compimenti
ciauz
ahhhhhhhhhhh uno che se ne ricorda :D:D

che botta de culo però :pollicione:

muuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh aiutame tu a spiegare che sulle opzioni l'assenza di volumi, di MM e gli spread larghi non rappresentano alcun problema :rolleyes:

arseniolupin ha scritto:
rob.luc ha scritto:
rinnovo i compimenti
ciauz

muuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh aiutame tu a spiegare che sulle opzioni l'assenza di volumi, di MM e gli spread larghi non rappresentano alcun problema :rolleyes:

culo a centrare il minimo di generali .
estrema bravura a cercare la botta di culo ;)
concordo.la leva delle opzioni è micidiale in determinati scenari.
il problema è l'atteggiamento da scalper che molti hanno.trovare la forza di.............non fare niente è la cosa più difficile.
muuuuuuuhhhhhhh roberto

raider ha scritto:
perché adesso non si può scendere più ? Non potrebbero aver chiuso parte delle loro posizioni ?

Tra l'altro, anche questa rottura "sofferta" dei 32315, ccon gli oscillatori tiratissimi da giorni........... han fatto parecchio male ai ribassisti, decidessero di farne un pò anche ai rialzisti non sarebbe troppo strano.

Raider, guardiamo in faccia la realtà: hanno fatto una strage di orsetti, dovremmo interessare il wwf :rolleyes: ...
ma che facciano scadenze sotto 32000 ormai mi sembra difficile, te le ricordi le scadenze aprile, no? Stessa volata verso l'alto e poi discesone: ma dopo le scadenze, per incassarsi prima tutte le p32500 vendute.
Secondo me accadrà la stessa cosa per le p32000 giugno se non anche per le p32500 (e oltretutto non è mica scontato che dopo le scadenze si scenda).

arseniolupin ha scritto:
rob.luc ha scritto:
rinnovo i compimenti
ciauz

Lupin
bravo - a beccare le generali
modesto - ad ammettere un pò di kiulo
disponibile - a condivider con noi, in tempo reale, l'idea delle iso

:)
un artista, complimenti !!!

arseniolupin ha scritto:
aiutame tu a spiegare che sulle opzioni l'assenza di volumi, di MM e gli spread larghi non rappresentano alcun problema :rolleyes:
sì Arsenio, la tua filosofia è chiarissima :), ancora grazie per la risposta, però è anche vero che così parti molto svantaggiato e se non sei tanto bravo/fortunato da beccare il movimento direzionale forte come è stato in questo caso, rimani incastrato e praticamente non ne esci più (e questi movimenti non sono tanto frequenti). E in certe quantità è una bella batosta.

nothing ha scritto:
sì Arsenio, la tua filosofia è chiarissima :), ancora grazie per la risposta, però è anche vero che così parti molto svantaggiato e se non sei tanto bravo/fortunato da beccare il movimento direzionale forte come è stato in questo caso, rimani incastrato e praticamente non ne esci più (e questi movimenti non sono tanto frequenti). E in certe quantità è una bella batosta.

no, la batosta non ci può essere . ho messo sul piatto una schedina. se non usciva il 13 :) perdevo al puntata. era quindi in preventivo.

ogni tanto ne faccio . alcuen van bene , la maggior parte male.

a marzo avevo puntato su pirelli su una "soffiata" , mica AT o roba del genere, io ci do all'antica :D .

pirelli vende i cavi e incassa uan riga. e via cal pirelli 1.2. giù long iso come quando piove.

me le sono infine arrotolate in una cartina e fumate :D

al prossimo giro me faccio rcs :D la battaglia non è finita li sopra :pollicione:

io de AT sono gnurant
ma per curiosità sono andata a vedere sto robo del Grafico Interattivo su I.O.

non è che ci capisca tanto, anzi proprio per niente :rolleyes:

però cavolina ogni volta che quella roba nel riquadro in alto ( RSI ????!!! bohh e che é ??!!!! :-? ) é diventata rossa siamo scesi..

ma perdindirindina vorrà forse dire qualcosa???!!!!

e quell'altro robo in basso pure... più si tira su più lo manda giu :rolleyes:

:-? :-? :-? :-?

1118347178finance_chart.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto