Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesLivelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005
perdonami Arsenio se te lo chiedo ma come fai a farti eseguire queste quantità, ora io non ho seguito generali in particolare, ma quando ho dato un'occhiata alle opzioni su azioni di vari titoli ho visto book deserti, scambi quasi inesistenti e market maker con spread indecenti e con itm in denaro molto sotto l'intrinseco...insomma come si fa a farsi eseguire senza farsi spennare?
ti ringrazio in anticipo.
contro le poco piu di 1000 sulla call 32500...
ammazza che bordate... ripeto con queste entrate secondo me si sistemano tutte le put shortate sotto i 32000 .... a basso prezzo!
e ora scendere per me nn si puo' piu. e io ho speso 250 punti mibo...
vabbe' spero di farle fruttare per qualcosa.
che cosa potrei fare? venderci una put 32500? mah
in effetti è incredibile come riescano a bloccare il mercato su un livello prestabilito per sistemarsi le posizioni.
Non so che dire: mancano ancora 5 giorni di borsa eppure si ha la netta sensazione che le scadenze giugno le abbiano già fatte.
perdonami Arsenio se te lo chiedo ma come fai a farti eseguire queste quantità, ora io non ho seguito generali in particolare, ma quando ho dato un'occhiata alle opzioni su azioni di vari titoli ho visto book deserti, scambi quasi inesistenti e market maker con spread indecenti e con itm in denaro molto sotto l'intrinseco...insomma come si fa a farsi eseguire senza farsi spennare?
ti ringrazio in anticipo.
su Generali non c'è problema liquidità. i MM espongono sempre lotti da 100/300 . quindi vai in denaro con 100 alla vota e ti fanno eccome.
la tua è la solita mentalità del trader (senza offesa alcuna) . le opzioni non si valutano come un CW . in pratica non si guarda il capello
che mi frega degli scambi a zero? se mi interessa la base la eseguo.
se il MM ha spread larghi faccio una richiesta di quotazione, se non mi applica lo fa, lo fa ) mi avvicino sempre di + a lui fino a che incrocio .
ti assicuro, non bisogna vivere le opzioni con la mentalità del trader o dello scalper. si è sbagliatop strumento.
io non uso ne calcolatori ne strumenti strani per fare il prezzo. c'è un denaro e una lettera? li sommo e divido due. mi metto in mezzo, poi mi stufo e incrocio.
fare uan cal generali a 0,10 o 0,12 (un trader ci vede un 20%) per me è asolutamente indifferente. io controllo il sottostante, me frego un fico del centesimo.
aldilàdell'aldiqua (così rispondo anche a lui) a me che mi importa chi vendeva? il MM se vende si copre col sottostante.