FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

Fool ha scritto:
berto ha scritto:
Fool ha scritto:
quant'e' il minimo fatto da euro dollaro? 1.2177 giusto?
e ora a quanto sta? scusate ma nn ce l'ho in rt...

Ore 17.02= 1,2202 :smile:

grazie.. ma...
forse sul forex?
ma sul cme e' 1.2174 mi sembra...giusto?

Comunque....per me il Forex rispetto al CME è come una cinquecento rispetto ad una Ferrari.

Lo scalping sul Forex è improponibile, invece sul future è tutto un'altro mondo.

CME max giornata 1,2274
min. 1,2177

Attenzione a chi ha posizioni in mano sul CME informarsi bene sull'utimo giorno di quotazione del scadenza giugno, in quanto ogni brooker ha le sue pippe. :rolleyes:

![/quote]
contro le poco piu di 1000 sulla call 32500...
ammazza che bordate... ripeto con queste entrate secondo me si sistemano tutte le put shortate sotto i 32000 .... a basso prezzo!
e ora scendere per me nn si puo' piu.
[/quote]

Ciao,

perché adesso non si può scendere più ? Non potrebbero aver chiuso parte delle loro posizioni ?

Tra l'altro, anche questa rottura "sofferta" dei 32315, ccon gli oscillatori tiratissimi da giorni........... han fatto parecchio male ai ribassisti, decidessero di farne un pò anche ai rialzisti non sarebbe troppo strano.

Raider

P.S.: in ogni caso stasera si guarda l'O.I.......

berto ha scritto:
Attenzione a chi ha posizioni in mano sul CME informarsi bene sull'utimo giorno di quotazione del scadenza giugno, in quanto ogni brooker ha le sue pippe. :rolleyes:

si certo, sorry avevo capito male... pensavo parlassi del minimo, invece era il valore attuale... grazie!

berto ha scritto:

da domani i futures "del mercato" americano saranno quelli scadenza settembre.
i volumi se ne vanno a finire sulla prossima scadenza anche se l'ultimo giorno di trattazione sara' venerdi prossimo.

l'americano non caga + il future scadenza corta l'ultima settimana .

chi vuole aprire posizioni nuove lo faccia sul settembre e si scordi indi del giugno :D chi vuole fare ggli over se lo rolli.

ps

bertooooooooooooooooooooo, hai un MP :D:D

urka mi hanno appena eseguito l'acquisto di due call33500 che avevo comperato un miliardo di anni fa a 11, e oggi vendute a 9... il tutto mentre scendeva...mah...
si lo so, sono gli scambi del pezzente... pero' mi diverto a giocare con le schedine! :D :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto