FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 9 Giugno 2005

simone7110 ha scritto:
Catullo ha scritto:
Buongiorno :smile: :smile: :smile: 8)

Catullo catullo :)

che sia il giorno buono , oggi ....anche nell' interesse delle mie callette shortate :D

aloha a tutti

troppe cose vuoi... la botte piena (€ basso ) e la moglie ubriaca ( indici che craccano ).. ;)

beh, pure io...sopratutto la moglie ubriaca :-D , ma a questi gli si deve essere ingrippato il tasto <vendi> e <shorta> :devil:

oggi ho aperto il book dell'eurA di settembre, non l'avevo mai visto a 40 pippe sopra lo spot :eek: considerato che il giugno scade tra poco..di solito sono sempre 20-23 in prossimità del rollaggio..chissa' che vor dì.. :-?

un applauso al bund ( e uno a quella buona donna di sua madre) che sta per passare in positivo...non so come sto resistendo in questi giorni a non venderne una carrettata..( sara' mica il fatto che mi stanno facendo il cùlo sul t-bronx ? :( :D )

ma il mio nome è Xanadus , generale della 3 armata di bund's shorter , e avrò la mia vendetta , in questa vita o nell'altra :eek:

gladiator.jpg

per la questione indici , se vojamo che cracchino ( solo un po' , mica vojo disastri immani ) , dovremmo auspicare un rimbalzo corposo di questa...

che la pancetta di porko sia con noi :-D

1118303166por.gif

e dopo questa serie di minkiate vado a farmi na cariola di caffè :-o

Quando uno è pirla :)
Sono entrato su Mediobanca 15 giorno fa con un future perchè convinto che la nostra banchetta possa essere un tramite, per "qualcuno" per arrivare a RCS(principale azionista con il 13,257).
5 giorni fa vendo perchè non si muove.
E adesso??
La pazienza è la virtù dei forti: e già :( :( :(

S&P MIB IN DIFFICOLTÀ SUL MURO DEI 32200/250 PUNTI

La flessione accusata dall'S&P Mib nelle prime battute di scambi di ieri ha portato il future a testare dall'alto - in quello che potremmo definire un classico returm move - a 32050 circa, la neckline del testa spalle rialzista venutosi a delineare sul grafico intraday negli ultimi giorni di contrattazioni. I prezzi hanno poi reagito salendo fino sui 32200/220 punti, primo obiettivo di detta configurazione e target intermedio sulla strada che dovrebbe condurre all'obiettivo finale (del testa e spalle) in area 32300/320, dove sono posizionati tra l'altro anche i massimi di venerdi' scorso. Le difficolta' evidenziate nella seduta di ieri ad oltrepassare area 32200 potrebbero tuttavia indurre i corsi ad una temporanea pausa di riflessione almeno nel brevissimo, circostanza che se accompagnata dal cedimento di quota 32100 ricaccerebbe il derivato sui supporti di area 32000, mettendone nuovamente in discussione le possibilita' di un attacco in tempi rapidi ai 32300 e piu' in alto 32450 punti.
ft

se voi aveste solo la minima idea di quanto stò godendo con generali :lol:

marooooooooooonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa de gufis stavolta lo trovate stecchito :D

Catullo ha scritto:
Quando uno è pirla :)
Sono entrato su Mediobanca 15 giorno fa con un future perchè convinto che la nostra banchetta possa essere un tramite, per "qualcuno" per arrivare a RCS(principale azionista con il 13,257).
5 giorni fa vendo perchè non si muove.
E adesso??
La pazienza è la virtù dei forti: e già :( :( :(

...l'idea non è malaccia, c'è tutto il salotto buono con nomi ben conosciuti
chissà chi molla :-? ......... ma rcs è così importante per vincere le elezioni ? ;)
13,257 Mediobanca S.p.A. Gabriele Galateri di Genola
10,291 Fiat Partecipazioni S.p.A. Franzo Grande Stevens
7,070 Gruppo Italmobiliare di cui:
4,784% Italmobiliare S.p.A.
2,286% Italcementi S.p.A. Giampiero Pesenti
5,050 Gruppo Fondiaria - SAI Salvatore Ligresti
3,593 Generali Assurances Vie SA Raffaele Agrusti
3,033 Dorint Holding Diego Della Valle
2,940 Pirelli & C. S.p.A. Marco Tronchetti Provera
2,936 Banca Intesa S.p.A. Corrado Passera
2,020 Capitalia Gruppo Bancario Cesare Geronzi
1,895 Sinpar S.p.A. Luigi Lucchini