FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 20 Giugno

Fool ha scritto:
insomma, vedo tutti assenti.
ps lupin come va con l'euro?

pps ma dove siete tutti? luuuuh?

Fool me sa che stanno tutti pensando alle vacanze e poi con questo fib con poca direzionalità come si fa a tradare ... bbooo
anceh io stavo monitando le scadenze di luglio sulle opzioni e ho notato che le posizioni aperte sulle call si sono spostate da 32000 a 32500/33000,quindi il trend dovrebbe essere ancora positivo ...
p.s. sto pensando di andare a londra con mio figlio ti sei rivolto a qualche tuor operator oppure ghai fatto tutto da solo....???
ti volevo direche io a roma abitavo a san basilio ,per 15 anni e poi me ne sono andato..qui nella terra dei vulcani,,,c'e ancora via dei volsci con la famosa radio'?'
ciao etna

etna22 ha scritto:
Fool ha scritto:
insomma, vedo tutti assenti.
ps lupin come va con l'euro?

pps ma dove siete tutti? luuuuh?

Fool me sa che stanno tutti pensando alle vacanze e poi con questo fib con poca direzionalità come si fa a tradare ... bbooo
anceh io stavo monitando le scadenze di luglio sulle opzioni e ho notato che le posizioni aperte sulle call si sono spostate da 32000 a 32500/33000,quindi il trend dovrebbe essere ancora positivo ...
p.s. sto pensando di andare a londra con mio figlio ti sei rivolto a qualche tuor operator oppure ghai fatto tutto da solo....???
ti volevo direche io a roma abitavo a san basilio ,per 15 anni e poi me ne sono andato..qui nella terra dei vulcani,,,c'e ancora via dei volsci con la famosa radio'?'
ciao etna

ciao etna! :)
per londra, ho studiato qui e ho amici, e ci passo ogni due o tre mesi... quindi niente tour operator, solo volo ryanair and that's it!
per roma, certo che c'e' ancora tutto!!! via dei volsci, la radio (ror) e tutto il resto! per me che vengo da milano, e' sempre un gran piacere vivere in questa zona che considero storica! :) :) :)
per le opzioni invece, aspetto di vedere i posizionamenti di oggi, per trarre alcune prima conclusioni e riflessioni!
ciao etna :)

mentre tutti stanno a dormi te stresso un po chiedendoti qualche consiglio su londra,un hotel decente e in quale zona bisogna sceglierlo...???sto cercandone uno con il cts di studentesca memoria....
Per le opzioni ho aperto l'altro ieri uno short strangle a 32000,con una posizione short su un a call32000 e su una put 32000 luglio con copertura di tre minifib short da 32470 insomma ,forse ho sbagliato stike dovevo aprirlo con le 32500 ..

20 anni fa ,ammazza come so vecchio,ho fatto per un paio di volte il "dj" a ror ...
bei tempi...

etna22 ha scritto:
mentre tutti stanno a dormi te stresso un po chiedendoti qualche consiglio su londra,un hotel decente e in quale zona bisogna sceglierlo...???sto cercandone uno con il cts di studentesca memoria....
Per le opzioni ho aperto l'altro ieri uno short strangle a 32000,con una posizione short su un a call32000 e su una put 32000 luglio con copertura di tre minifib short da 32470 insomma ,forse ho sbagliato stike dovevo aprirlo con le 32500 ..

20 anni fa ,ammazza come so vecchio,ho fatto per un paio di volte il "dj" a ror ...
bei tempi...

eeeeh... putroppo per gli hotel nn ti posso essere d'aiuto. non ho mai dormito in hotel qui. pero' so che in zona earl's court ci sono un po' di posti a prezzi accettabili. provo a informarmi. altra zona carina potrebbe essere notting hill e camden dove fare base. pero' non ho idea ripeto dei costi degli hotel. qui ho visto che c'e' molta pubblicita' per www.travelodge.co.uk dove trovare hotel.
per la posizione opzioni, quanto hai incassato sullo strangle? io ripeto voglio ancora vedere come sono le posizioni dopo oggi.
cmq, se hai fatto il dj a ror, allora ci capiamo... un gran piacere trovare qualche volta un trader con idee diverse dagli altri! :)
bei tempi, ma anche adesso ror fa cose carine, anche se la situazione in via dei volsci e' alquanto strana... visto che affianco c'e' anche la sede della tifoseria piu di destra della curva della roma... c'e' sempre fermento tra via degli equi e via dei volsci... :smile:
:)

Seduta a ridosso dei supporti di area 32400 per l'S&P Mib future che non riesce a trovare la forza per allontanarsi da tale sostegno (nonostante il tentativo che nella mattinata aveva ricondotto i pezzi fino ai 32555 punti) e rischia ora di approfondire il ribasso avviato dai massimi di settimana scorsa a 32800. Sotto 32400 ci sarebbe spazio per assistere al ritorno in area 32200, circostanza che troverebbe conferma al cedimento dei supporti intermedi di quota 32350. Sul fronte opposto invece solo il superamento deciso dei 32600 punti (prime avvisaglie di ripresa già oltre 32550) darebbe nuovo slancio al future prospettandone un nuovo attacco ai citati massimi di area 32800. fta

intanto resistenza di brevissimo 32460, dal grafico 15 min
se si passa, allora si dovrebbe andare su verso i 600...

Users who are viewing this thread

Back
Alto