grazie carissimo...arseniolupin ha scritto:gio ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi..
Sergio,sei ancora lungo con l'euro?
no, ci ho messo una croce sull'euro
ho solo un fib di ordinanza rollato a 480 dopo chiusura sul settlement del giugno
Fool ha scritto:intanto resistenza di brevissimo 32460, dal grafico 15 min
se si passa, allora si dovrebbe andare su verso i 600...
arseniolupin ha scritto:gio ha scritto:Buon pomeriggio ragazzi..
Sergio,sei ancora lungo con l'euro?
no, ci ho messo una croce sull'euro
ho solo un fib di ordinanza rollato a 480 dopo chiusura sul settlement del giugno
simone7110 ha scritto:fool fool pensa alle parabole va
cmq , confermo londra moolto bella e piena di fauna
Fool ha scritto:Fool ha scritto:intanto resistenza di brevissimo 32460, dal grafico 15 min
se si passa, allora si dovrebbe andare su verso i 600...
ora 32445
io continuo a dare questi livelli... almeno cosi' si segue con un po' di interesse l'andamento...
etna22 ha scritto:mentre tutti stanno a dormi te stresso un po chiedendoti qualche consiglio su londra,un hotel decente e in quale zona bisogna sceglierlo...???sto cercandone uno con il cts di studentesca memoria....
Per le opzioni ho aperto l'altro ieri uno short strangle a 32000,con una posizione short su un a call32000 e su una put 32000 luglio con copertura di tre minifib short da 32470 insomma ,forse ho sbagliato stike dovevo aprirlo con le 32500 ..
20 anni fa ,ammazza come so vecchio,ho fatto per un paio di volte il "dj" a ror ...
bei tempi...
ciao etna
f4f ha scritto:etna22 ha scritto:mentre tutti stanno a dormi te stresso un po chiedendoti qualche consiglio su londra,un hotel decente e in quale zona bisogna sceglierlo...???sto cercandone uno con il cts di studentesca memoria....
Per le opzioni ho aperto l'altro ieri uno short strangle a 32000,con una posizione short su un a call32000 e su una put 32000 luglio con copertura di tre minifib short da 32470 insomma ,forse ho sbagliato stike dovevo aprirlo con le 32500 ..
20 anni fa ,ammazza come so vecchio,ho fatto per un paio di volte il "dj" a ror ...
bei tempi...
ciao etna
non capisco questa tua operazione...
se posso ....
max gain a 32000 sui 3.000euros ..
pareggio a 32500 circa
a 30000 gain 4.000 circa ..... effetto del '0.5'
a 33000 -2.200 euro circa ...
ma soprattutto non capisco la logica di fare uno strangle e di coprirlo subito
grazie
Fool ha scritto:arsenio come mai hai abbandonato l'euro? poca fiducia nel futuro? lo vedi cosi grigio?