FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 20 Giugno

Le ultime due chiusure dell'indice S&P/MIB non hanno modificato l'analisi del mio TS.
La volatilità continua a rimanere sui minimi, statisticamente indicatore di significativi movimenti dell'indice.
In effetti così è stato questa mattina (complici gli stacchi dividendo); e per il fatto di avere gli altri indicatori del TS sui livelli massimi si potrebbe pensare ad un ritracciamento nel breve, senza però mettere al momento in discussione il trend positivo in atto.
Vedremo nei prossimi giorni.
Buona giornata e Buon gain al FORUM. :)
Mauro.

buongiorno a tutti!
giornate di caldo afosissimo qui a londra nel weekend, ma oggi di nuovo fresco e pioggerella! :)

allora come e' andato questo passsaggio di scadenza? ora mi aggiorno tutti ig grafici... un lungo lavoro!

intanto pero', supporto dal grafico daily a 32335, dovrebbe sostenere il rialzo... :)

billion ha scritto:
Le ultime due chiusure dell'indice S&P/MIB non hanno modificato l'analisi del mio TS.
La volatilità continua a rimanere sui minimi, statisticamente indicatore di significativi movimenti dell'indice.
In effetti così è stato questa mattina (complici gli stacchi dividendo); e per il fatto di avere gli altri indicatori del TS sui livelli massimi si potrebbe pensare ad un ritracciamento nel breve, senza però mettere al momento in discussione il trend positivo in atto.
Mauro.

mah, senza stacco non c'e' ritracciamento mi sembra...
e aggiungiamo che la vola e' sui minimi da un millennio...
cmq, grazie per l'info!

ps le vogliamo fare anche oggi 10 pagg di post? forza! :)

Fool ha scritto:
billion ha scritto:
Mauro.

mah, senza stacco non c'e' ritracciamento mi sembra...
e aggiungiamo che la vola e' sui minimi da un millennio...
cmq, grazie per l'info!

Hai ragione!
Purtroppo il mio TS al momento non riconosce gli stacchi dividendo. :sad:
Ciao, Mauro.

insomma, vedo tutti assenti.
allora dal grafico orario putroppo non ho ricavato info interessanti.
dal grafico 15 min, al momento ho che 32500 e' la prima resistenza (varia molto pero' con il tempo).
dalle opzioni, noto solo che su luglio il differenziale put call e' in equilibrio. pero' voglio vedere come va la giornata di oggi...
quindi al momento no spunti operativi per me, a parte un'entrata long se arriviamo sul supporto daily che dicevo.

ps lupin come va con l'euro?

pps ma dove siete tutti? luuuuh?

Ecco il dato amerrricano atteso per oggi nel pomeriggio (fonte Fo64) :

* Usa:
ore 16h00 superindice maggio, precedente: -0,2% m/m a 114,5 punti; atteso: -0,3% m/m)

:)

E' doveroso un aggiornamentino sulla Maiala nostra signora :D

qualche giorno fa avevo detto che una tenuta dei valori intorno area 1,2070 avrebbe dato il la' ad un rimbalzo con trgets prima 1,22 poi 1,24.
Ho anche detto che sotto 1,2065 sarei tornato short ....ebbene ....me futtiu :D :D , poca roba, stoppato subito e scalpato abbestia sul rimbalzo che mi aspettavo :D .
Pero' pero.....tutto questo non mi convince e i rumors politici che si susseguono mi stanno incasinando un po' tutto il discorso di breve.
Stanotte il fattaccio (casualmente ero on line , e c'era anche Sergione ...anche lui casualmente :D ) : apro IB e vedo l' eurA a 1,2230 ...open in gap down di 100 pippi .....ma stavolta non GODO :( .
Era davvero un po' che non vedevo la maialazza aprire in gap di cosi' tanto. Venerdi la chiusura molto forte oltre area 1,23 lasciava intendere un long sicuro anche stamane per 1,24.
Non ci siamo, il momento mi pare il meno opportuno per aprire qualsiasi operazione di breve ...a questo punto meglio lo scalping di 5 , 10 pippi.
Aspettero' che le acque si calmino , c'e' troppa confusione ora.

Ho detto :D :D

buon trading a tutti.

Fool ha scritto:

Oggi mi ci metto anch'io ma non vedo la partecipazione per fare 10 pagine

Comunque buongiorno a tutti e sempre grazie da un lettore nell'ombra. :)

Ciao Catullo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto