FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 20 Giugno

[ mio figlio mi chiede come zona come è la zona kensington???insomma na zona decente,vedendo la cartina do londra nothing hill è lontana dal centro??anche se so che essendoci la metro non ci dovrebbero essserci problemi per spostarsie nothing hill dovrebbe essere abbastanza tranquilla...
vendendo lo short ho incassato 1950 euro circa e per ora sono in guadagno di circa 180 euro da quando sono entrato,,anche se iwbank è impazzita è mi hanno fatto di commissioni 25 euro a lotto di una opzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non mi cambiano le commissioni me ne vado per subito,tu con che operi????
insoomma sono cambiate un po di storie da 20 anni a questa parte ,se solo si arrischiava ad aprire una tifoseria di destra vicino a via dei volsci dopo tre secondi non ne sarebbe rimasta che solo qualche briciolina ,,,ma va be oggi semo alla volemose bene tutti quanti non so se un male si arrivavav a certi livelli che non potevi neanche camminare per certe zone con il giornale di l.c. che ti pestavano....mejo er rispettor eciproco con comunque i distinguo fra left e right
etna :)

etna22 ha scritto:
[ mio figlio mi chiede come zona come è la zona kensington???insomma na zona decente,vedendo la cartina do londra nothing hill è lontana dal centro??anche se so che essendoci la metro non ci dovrebbero essserci problemi per spostarsie nothing hill dovrebbe essere abbastanza tranquilla...
vendendo lo short ho incassato 1950 euro circa e per ora sono in guadagno di circa 180 euro da quando sono entrato,,anche se iwbank è impazzita è mi hanno fatto di commissioni 25 euro a lotto di una opzione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! se non mi cambiano le commissioni me ne vado per subito,tu con che operi????
insoomma sono cambiate un po di storie da 20 anni a questa parte ,se solo si arrischiava ad aprire una tifoseria di destra vicino a via dei volsci dopo tre secondi non ne sarebbe rimasta che solo qualche briciolina ,,,ma va be oggi semo alla volemose bene tutti quanti non so se un male si arrivavav a certi livelli che non potevi neanche camminare per certe zone con il giornale di l.c. che ti pestavano....mejo er rispettor eciproco con comunque i distinguo fra left e right
etna :)

allora notting hill sta sopra a kensington garden (un parco) piu o meno, ed e' vicino al centro poco piu di kensington. kensngton e' una bella zona che sta sotto kensngton garde, dove ci sono bei negozi e vivono italiani e altri che sono impiegati nella city. da li puio andare a vedere la zona di fulham e di king's road ottime per lo shopping... in entrambi i casi ti troveresti bene, sia per come sei servito rispetto al centro piu propriamente detto (piccadilly, leicester sq e covent garden), sia perche' sei vicino ai parchi e te li puoi godere. affianco a notting hill puio alloggiare a bayswater, anche li zona di hotel abbordabili, ma pur sempre centrale. dai un'occhiata alla cartina e vedrai.

io opero con sella, ma le spese sono troppo alte, e qundi sto optando per ib.. prova a chiedere a simo' info, che qui non ho tutto il materiale.

infine hai ragione per quello che dici sulla tifoseria. sono tempi strani che mettono in mostra le contraddizioni del momento... pero' rispetto reciproco per me sempre la prima cosa.

Fool ha scritto:
io opero con sella, ma le spese sono troppo alte, e qundi sto optando per ib.. prova a chiedere a simo' info, che qui non ho tutto il materiale.

finalmente ti sei convertito ad IB :D
Etna , chiedi pure se vuoi ;)

fool , c'ho un' amichetta a londra :D :lol:

simone7110 ha scritto:
Fool ha scritto:

finalmente ti sei convertito ad IB :D
Etna , chiedi pure se vuoi ;)

fool , c'ho un' amichetta a londra :D :lol:

e cosa possiamo fare, vuoi che faccia un salto a trovarla?!?!? ;)
:P :lol: :ops:

Users who are viewing this thread

Back
Alto