LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 10 DICEMBRE 2002 (1 Viewer)

arseniolupin

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
vilas

a questo punto dimmi un pò dove il ts ha stop e reverse che ci piazzo una pdn long :)


ora lo porto almeno a 24600 e dormo + tranquillo nella strangolata. :lol:

invece di far sfoggio dei tuoi facili umorismi vedi di darti una mossa a spingere che oggi ho incamerato gia' abbastanza minus
:-D

ti ho appena scritto che lo porto a 600 mica miciu miciu bau bau :)
 

vilasguil

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
vilasguil ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
vilas

a questo punto dimmi un pò dove il ts ha stop e reverse che ci piazzo una pdn long :)


ora lo porto almeno a 24600 e dormo + tranquillo nella strangolata. :lol:

invece di far sfoggio dei tuoi facili umorismi vedi di darti una mossa a spingere che oggi ho incamerato gia' abbastanza minus
:-D

ti ho appena scritto che lo porto a 600 mica miciu miciu bau bau :)

azz tutto qui lòo sforzo? :-o
e i bei tempi quando lo facevi salire almeno di 500 punti dove sono andati?
:-D
 

lothar

Forumer storico
vilasguil ha scritto:
questi sono i giorni in cui usare un ts e' una salvezza...
almeno puoi dare a qualcun altro la colpa degli sbagli commessi
:)



mi ricordi na scena esilarante del grande totò-.......


"....e che m'emporta a me! mica so pasquale io....!" :-D :-D :-D
 

vilasguil

Forumer storico
lothar ha scritto:
vilasguil ha scritto:
questi sono i giorni in cui usare un ts e' una salvezza...
almeno puoi dare a qualcun altro la colpa degli sbagli commessi
:)



mi ricordi na scena esilarante del grande totò-.......


"....e che m'emporta a me! mica so pasquale io....!" :-D :-D :-D

eheheh carina eh?
comunque..a prescindere...
sara' perche' oggi il ts ha toppato e pure troppo, sara' perche' strombolo ha dato fondo nel frattempo alla mia dispensa e si e' fumato nervosamente una intera scatola dei miei sigari, sara' perche' lupin pare che non voglia collaborare se non a parole :-D ...comunque lasciatemi dire...
che giornata di cacca...a prescindere
:-D
 

karysma

Nuovo forumer
vilas...

sono i ts che complicano la vita...

oggi era un giornata facilissima.. dopo la bruttisisma chiusura di ieri di ws.. c'era solo che da entrare al meglio in apertura ...reversare su r1...e farsi poi vari giretti annessi...
ma a che servono i ts...
me lo spieghi...
?

p.s. premetto che, nonostante ciò, io ho fatto solo 100 miseri punti .....

:sad:
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
Autore Messaggio
lothar



Registrato: 16 Mar 2002
Messaggi: 2247
Località: terra dei ciclopi
Inviato: Mar Dic 10, 2002 3:06 am Soggetto: LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 10 DICEMBRE 2002 [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

sfondato con convinzione il supporto a 24800 (tolta coperta in ritardo su indicazione di shortyna che ringrazio) ci siamo fermati sul livello di 24200, vedremo se reggerà o verrà perso in open e non più ripreso








Autore Messaggio
johnny_gann2000



Registrato: 17 Nov 2002
Messaggi: 66

Inviato: Gio Dic 05, 2002 9:02 pm Soggetto: simpatici alfredo e giggillo siete grandi [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

un augurio di continuazione cosi'' so che non e facile senza sapere il perche' prendere put ad un livello in cui tutto sembra salire e so anche che non e facile tenere short a 25200.. il tempo ricompensera' la vostra fiducia.

Torna in cima [ Profilo ] [ Messaggio Privato ]


lothar



Registrato: 16 Mar 2002
Messaggi: 2247
Località: terra dei ciclopi
Inviato: Ven Dic 06, 2002 12:42 am Soggetto: Re: simpatici alfredo e giggillo siete grandi [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

johnny_gann2000 ha scritto:
un augurio di continuazione cosi'' so che non e facile senza sapere il perche' prendere put ad un livello in cui tutto sembra salire e so anche che non e facile tenere short a 25200.. il tempo ricompensera' la vostra fiducia.





.......amen!


ah rocher....hai studiato in seminario?


ciao caro, sempre sulla breccia eh?

lot
 

vilasguil

Forumer storico
che giornata...a saperlo prima bastava mettersi in acquisto a 24320 e in vendita a 24380 per essere eseguiti almeno 150 volte...pensate che gain oggi per chi lo avesse saputo
:rolleyes:
 

mauriceferre'

Nuovo forumer
cio'che mi chiedo anch'io meglio un consulente personale

karysma



Registrato: 17 Nov 2002
Messaggi: 61

Inviato: Mar Dic 10, 2002 4:49 pm Soggetto: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

vilas...

sono i ts che complicano la vita...

oggi era un giornata facilissima.. dopo la bruttisisma chiusura di ieri di ws.. c'era solo che da entrare al meglio in apertura ...reversare su r1...e farsi poi vari giretti annessi...
ma a che servono i ts...
me lo spieghi...
?

p.s. premetto che, nonostante ciò, io ho fatto solo 100 mis





















From: "francesco " <[email protected]>
To: @hotmail.com
Date: Thu, 05 Dec 2002 21:23:44 +0100





primo stop allo short domnai 24400 risalita max a 24620 poi short finoa 24205.ciao
ricordati che ieri hai sbalalto la mancata uscita tra 25205 e 25300 per metetrsi al rialzo sulr ecuepro dei tlc. uscita restava a 25850 anche se l'arrivo poi a 25930 mi avvea mandato in confusione con il pensiero che magari intraday arrivasse a 26190
 

Users who are viewing this thread

Alto