mirella Forumer storico 17 Dicembre 2002 #43 mirella ha scritto: a 970 flat Clicca per allargare... fuori a 25000 corta corta mi stoppo sui massimi
mirella ha scritto: a 970 flat Clicca per allargare... fuori a 25000 corta corta mi stoppo sui massimi
Bonnie-II°-LaRicotta Forumer attivo 17 Dicembre 2002 #44 mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 970 flat Clicca per allargare... fuori a 25000 corta corta mi stoppo sui massimi Clicca per allargare... brava! cpsì mi piaci mirellona!
mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 970 flat Clicca per allargare... fuori a 25000 corta corta mi stoppo sui massimi Clicca per allargare... brava! cpsì mi piaci mirellona!
arseniolupin Forumer storico 17 Dicembre 2002 #46 mirella che combini? non cercare a tutti i costi un punto giusto. porta pazienza fino a 25200 almeno (per oggi)
mirella che combini? non cercare a tutti i costi un punto giusto. porta pazienza fino a 25200 almeno (per oggi)
lothar Forumer storico 17 Dicembre 2002 #47 arseniolupin ha scritto: mirella che combini? non cercare a tutti i costi un punto giusto. porta pazienza fino a 25200 almeno (per oggi) Clicca per allargare... ....deve scaricarsi in qualche modo!!!! avrei un vagone di pietre laviche appena sfornate.....mi dai una mano a portarle giù?
arseniolupin ha scritto: mirella che combini? non cercare a tutti i costi un punto giusto. porta pazienza fino a 25200 almeno (per oggi) Clicca per allargare... ....deve scaricarsi in qualche modo!!!! avrei un vagone di pietre laviche appena sfornate.....mi dai una mano a portarle giù?
mirella Forumer storico 17 Dicembre 2002 #48 mirella ha scritto: a 990 flat Clicca per allargare... lunga a 970
luposolitario Nuovo forumer 17 Dicembre 2002 #49 mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 990 flat Clicca per allargare... lunga a 970 Clicca per allargare... ???????????????????????????????????????????
mirella ha scritto: mirella ha scritto: a 990 flat Clicca per allargare... lunga a 970 Clicca per allargare... ???????????????????????????????????????????
Torel Forumer storico 17 Dicembre 2002 #50 Ciaoo Mirella ti vedo agguerritissima oggi io se puo' servire saperlo sono flat, (in genere quando chiudo i miei long di compagnia si vola ) In giornata rientrerei solo in area 400, altrimenti stasera dormo da solo
Ciaoo Mirella ti vedo agguerritissima oggi io se puo' servire saperlo sono flat, (in genere quando chiudo i miei long di compagnia si vola ) In giornata rientrerei solo in area 400, altrimenti stasera dormo da solo