LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

maurizioferrero1 ha scritto:
tu gaurdati i massimi del nasdaqw e poi a dire le micnkiate sei tu
che non consoci una pippa sei buono solo come paola mibga a postare grafici e lineee. intanto i massimi da 1030 e 1385 sono stornati e i 23400 apputno non son stati sueprati il resto la tua e fuffa pura e semplice io do segnali voi insultate.

cio che dico io serve per reversare su mancato superamento di resistenze statiche intrday il tuo postare garfici e solo fuffa allo stato puro.

questa e' la cosa che odio delle chat, forum, etc etc
davanti ad un video non si pesano le parole
tu mi disturbi con i tuoi contunui interventi inutili e irriverenti verso gli altri, se hai tutto il tempo di sparare puttanate, non sei sicuramente sul mk o se lo fossi saresti da manicomio,
se non hai la play station te la regalo io ma piantala,
se vuoi continuare mi chiedi il n di tel e te lo mando in privato cosi' mi dici cosa vuoi.

un salutone a tutti gli appassionati amici del fib
faccio una passatina veloce visto che manco da parecchio e vi risparmio le geremiadi dei due mesetti precedenti che mi hanno costretto a starmene per un po' a ...riposo.
Visto che devo riabituarmi gradualmente all'atmosfera elettrizzante che si respira nel forum faccio solo osservare agli inguaribili otttimisti rialzisti che abbiamo appena fatto un doppio minimo a 23035 e che se dovesse reggere potrebbe dirsi completata la spalla dx del famoso e tanto atteso testaspalla rialzista di matrice lupin-iana
un carissimo saluto a tutti
buon lavoro e buon trading
:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto