LIVELLI OPERATIVI PER IL FIB DEL 23 GENNAIO 2003

Image95.gif

pensavate che lupin si scoraggiasse?

manco per sogno

ciapa lì :lol:

ciao a tutti, ciao Nuccio, per favore metti l'altro avatar (quello della giumenta) o cavallo maschio che sia, ma sono lunga sui certificati abn,
e proprio il cavallo mi da la carica ...vorrei essere io libera e scapestrata
...ciao amico mio, sino a quando l'amico Sergio non compra il 5°..qui non sale manco a bastonate...
buon lavoro

vilasguil ha scritto:
un salutone a tutti gli appassionati amici del fib
faccio una passatina veloce visto che manco da parecchio e vi risparmio le geremiadi dei due mesetti precedenti che mi hanno costretto a starmene per un po' a ...riposo.
Visto che devo riabituarmi gradualmente all'atmosfera elettrizzante che si respira nel forum faccio solo osservare agli inguaribili otttimisti rialzisti che abbiamo appena fatto un doppio minimo a 23035 e che se dovesse reggere potrebbe dirsi completata la spalla dx del famoso e tanto atteso testaspalla rialzista di matrice lupin-iana
un carissimo saluto a tutti
buon lavoro e buon trading
:)
Ciao VECCHIO mio, spero tutto bene, pure la schiena. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

salvina ha scritto:
...ciao amico mio, sino a quando l'amico Sergio non compra il 5°..qui non sale manco a bastonate...
buon lavoro

solo questo serve?

s1 toccato e 5° entrato a 22990 :)

ecco i 5 ora ci sono con prezzo medio 23460

arseniolupin ha scritto:
salvina ha scritto:
buon lavoro

solo questo serve?

Se penso che eri in gain di 2000 punti ,sbaglio???? mah :smile: :smile: :smile: :smile:

arseniolupin ha scritto:
salvina ha scritto:
buon lavoro

solo questo serve?

bene, bene, da domani si sale....
ok, tu pensa a contattare chi di dovere, io mi preoccupo di accendere
un cero...ciao Sergio, la tua classe e la tua grazie sono elementi rare...

robeseltz ha scritto:
vilasguil ha scritto:
un salutone a tutti gli appassionati amici del fib

Ciao VECCHIO mio, spero tutto bene, pure la schiena. :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ciao carissimo, la mia vecchia schiena mi ha firmato un armistizio...ora va meglio ma vuole che la tratti mooooolto bene :rolleyes:
intanto il fib sembra essersi messo a fare il cattivone... o si e' soltanto un po' distratta la banda di lupinisti che lo reggeva a 23000?

Users who are viewing this thread

Back
Alto