arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #11 mirella ora è uscito 22605 + 0,72% ora 22627 + 0,82% ora vado a chiudere un contratto
mirella Forumer storico 30 Gennaio 2003 #12 arseniolupin ha scritto: mirella ora è uscito 22605 + 0,72% ora 22627 + 0,82% ora vado a chiudere un contratto Clicca per allargare... arigrazie
arseniolupin ha scritto: mirella ora è uscito 22605 + 0,72% ora 22627 + 0,82% ora vado a chiudere un contratto Clicca per allargare... arigrazie
arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #13 arseniolupin ha scritto: ora vado a chiudere un contratto Clicca per allargare... essendo carico il mio fardello ne lascio uno sul campo a 680 restano a farmi compagnia altri 3 con pdc 22480 adesso.
arseniolupin ha scritto: ora vado a chiudere un contratto Clicca per allargare... essendo carico il mio fardello ne lascio uno sul campo a 680 restano a farmi compagnia altri 3 con pdc 22480 adesso.
mirella Forumer storico 30 Gennaio 2003 #14 allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte?
allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte?
mirella Forumer storico 30 Gennaio 2003 #15 mirella ha scritto: allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte? Clicca per allargare... dal fib....ovviamente!
mirella ha scritto: allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte? Clicca per allargare... dal fib....ovviamente!
arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #16 mi metto in pagina a 840 con uno arrivato lì sarò in pace
ranasada alla deriva dei derivati 30 Gennaio 2003 #17 arseniolupin ha scritto: mi metto in pagina a 840 con uno arrivato lì sarò in pace Clicca per allargare... acc... Lupin sei proprio forte!
arseniolupin ha scritto: mi metto in pagina a 840 con uno arrivato lì sarò in pace Clicca per allargare... acc... Lupin sei proprio forte!
arseniolupin Forumer storico 30 Gennaio 2003 #18 arseniolupin ha scritto: mi metto in pagina a 840 con uno arrivato lì sarò in pace Clicca per allargare... mi hanno accontentato me restano 2 con prezzo di carico 22300. ora posso pure rilassarmi. ps nessuno in pista oggi?
arseniolupin ha scritto: mi metto in pagina a 840 con uno arrivato lì sarò in pace Clicca per allargare... mi hanno accontentato me restano 2 con prezzo di carico 22300. ora posso pure rilassarmi. ps nessuno in pista oggi?
Fleursdumal फूल की बुराई 30 Gennaio 2003 #20 mirella ha scritto: allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte? Clicca per allargare... che romanticona Mirellina da noi si dice invece che son soldi o mazzate :smile:
mirella ha scritto: allora.... un rimbalzo l'abbiamo fatto:quasi mille punti!!!!! sempre corta mi prude il nasino: baci o botte? Clicca per allargare... che romanticona Mirellina da noi si dice invece che son soldi o mazzate :smile: