Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (1 Viewer)

wdgigi

Nuovo forumer
secondo me il max di ieri è la -5- adesso stiamo scendendo per fare la -a- poi si sale per fare la -b- , che potrebbe essere un irregolare e fare un max superiore alla -5- , e poi si scende a fare la -c-

Non ho l'intraday perciò prendilo con le pinze .


Direi che ci azzecchi, come spesso fai. E Guardando l'intraday la conferma la avremo sotto i 15750 - 15520.
Allego.

gg

TL & ELLIOTT.gif
 

treno

trenotrading.blogspot.it
diamo per certa questa lettura ciclica con 2° 4g in corso e aspettiamo il minimo del 2° giornaliero
Il minimo di questo giornaliero ha un vincolo al ribasso , l'ora naturale di minimo dovrebbe essere nella barra 14-15.
Rimane inteso che un vincolo al ribasso non rispettato lo considero troncamento del tracy cominciato il 30 marzo.

minimo del giornaliero fatto nella barra 15-16 , e relativo punto di controllo rispettato .
diamo per partito il 7° giornaliero sul minimo di poco fà , un eventuale nuovo minimo fatto nelle prossime 3 barre lo mettiamo sempre nel 7°

intraday.gif
 

supertuscans

Forumer attivo
minimo del giornaliero fatto nella barra 15-16 , e relativo punto di controllo rispettato .
diamo per partito il 7° giornaliero sul minimo di poco fà , un eventuale nuovo minimo fatto nelle prossime 3 barre lo mettiamo sempre nel 7°

la c secondo l'analisi ciclica è inferore alla a? grazie
 

wdgigi

Nuovo forumer
ciao gigi
l'oscillatore del tuo grafico conferma , la -5- è stata fatta e siamo sulla -a-

ehm, l'ho messo apposta...

E quello è il 10-70 perchè il 5-35 lascerebbe ancora spazio all'ipotesi che questa correzione è una -iv- della -5- nel grafico.
Quindi ocio...anche se anch'io darei per fatto il top "regolare" ieri mattina... ma seguiamo attentamente

FIB CYCLE.JPG
 

supermilan

Forumer storico
minimo del giornaliero fatto nella barra 15-16 , e relativo punto di controllo rispettato .
diamo per partito il 7° giornaliero sul minimo di poco fà , un eventuale nuovo minimo fatto nelle prossime 3 barre lo mettiamo sempre nel 7°

ciao treno son d'accordo sulla prima parte, sulla seconda no ;)

almeno da come si è sviluppato il movimento nel frattempo :)
 

supermilan

Forumer storico
minimo del giornaliero fatto nella barra 15-16 , e relativo punto di controllo rispettato .
diamo per partito il 7° giornaliero sul minimo di poco fà , un eventuale nuovo minimo fatto nelle prossime 3 barre lo mettiamo sempre nel 7°

pardon ho riletto meglio :wall:

tutto ok :up:

avevo letto chissà dove? :sad: che un minimo lo mettevi nel 6^

tutto a posto :up::up::up:
 

Jolly Roger

L'eretico
ciao gigi
l'oscillatore del tuo grafico conferma , la -5- è stata fatta e siamo sulla -a-


RSI sull'hourly non è in divergenza.

L'oscillatore di Gigi presenta invece una divergenza utile a capire che doveva essere una 5. Thanks :)

Ho effettuato un doppio conteggio, sulla prima e la seconda parte.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto