Indici Italia Long di medio periodo 1° profit sul massimo del mensile............. (2 lettori)

Jolly Roger

L'eretico
ehm, l'ho messo apposta...

E quello è il 10-70 perchè il 5-35 lascerebbe ancora spazio all'ipotesi che questa correzione è una -iv- della -5- nel grafico.
Quindi ocio...anche se anch'io darei per fatto il top "regolare" ieri mattina... ma seguiamo attentamente


Per ciclo a 4gg quante ore intendi ? Mi pare di avere contato 23-24 ore.

Ciao
N.
 

ale_kiko

Forumer storico
ehm, l'ho messo apposta...

E quello è il 10-70 perchè il 5-35 lascerebbe ancora spazio all'ipotesi che questa correzione è una -iv- della -5- nel grafico.
Quindi ocio...anche se anch'io darei per fatto il top "regolare" ieri mattina... ma seguiamo attentamente


ciao wdgigi
su minies orario mi da il contrario:wall::wall::wall::-?:-?

minies orario.png
 

nagual

mondo patafisico
Rotta di nuovo la media in questo momento, attenzione agli spike violenti, questi stanno col dente avvelenato.

Capture07-04-2009-19.21.59.gif
 

Fenixyz

Forumer attivo
treno ti porgo una domanda x cortesia..
se la salita del prossimo tracy sarà na caciotta e andiamo a fare minimi sotto alla chiusura dello scorso t+1.... è possibile trimestrale a ribasso x te con nuovi minimi?
grazie
 

cammello

Forumer storico
no
se facciamo nuovi minimi assoluti ad aprile smetto di fare trading per un paio di anni e non scherzo

troviamo una via di mezzo :lol:
un giro sui 15000, magari per scadenza opzioni, così è contento Cip. Poi risaliamo così evitiamo che Treno vada in esilio :eek:

seguo sempre in silenzio, prima o poi iniziero a capire qualcosa
:bow:

C
 

Fenixyz

Forumer attivo
no
se facciamo nuovi minimi assoluti ad aprile smetto di fare trading per un paio di anni e non scherzo
penso che sarebbero a maggio i minimi... pure a me sembra strano ma sembra gia essere debole... ed è appena partito....
comunque vediamo con calma..
io non ho preferenze da nessuna parte... è solo x capire la direzione... poi magari domani fa 5% su e bona come non detto.
era solo nell eventualità in cui facesse un minimo la prox chiusura t+1 rispetto al precedente.
 

Users who are viewing this thread

Alto