FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Ciao Arsenio, provo ad approfittare della tua ritrovata presenza per andare OT e chiederti un consiglio, magari operando con le opzioni, su un vero osso che ho incancrenito nel portafoglio: AIM.
L'ho comprato la prima volta nel 2000 in piena bolla internet ai massimi di sempre e poi l'ho mediato un paio di volte, ma ce l'ho comunque con un pmc di 1,97! Parlo di 10000 azioni.
Capisco che ti chiedo l'impossibile, ma mi provi a mettere in piedi una delle tue startegie con le quali poter sperare di uscirne prima o poi?:specchio:

azz lupomar... 1.97 ci puoi far ben poco con dei 3/5 per cento di incassi sulle opzioni. siamo un pò troppo lontani .... mi spiace . non saprei che farti fare senza caricarti di un numero esagerato di azioni
 

arseniolupin

Forumer storico
Grande tradata.
Ora dove pensi possa ritracciare il fib?

qui si chiede troppo. non ho idea di queste cose tecniche ... è cresciuto di un 14% in un mese scarso, a parte il fatto che in italia abbiamo fatto elezioni per avere stesso presidente e stesso governo di prima :lol: non è che in sostanza vi siano delel migliorie sostanziali . ora son prezzi che non mi stimolano. hio venduto anche delle obbligazioni corporate che avevo acquistato nell'ultimo mese (peugeot 7.375% 2018 a 105 e mb 5.75% a 104.40 . pensa le avevo prese alla pari) .
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto