FTSE Mib Futures long fib di posizione

Pitagora,,,,,ma hai chiuso per quel commento che hai postato ?
A naso mi pare commento di Savio del gruppo sella. :-) ....vecchi ricordi sono

Ma ancora credete che il mercato sia regolato dal ...solo u ritorno sopra un numero,,,,solo se romperà tale livello ? ...

Io ormai non solo ne son convinto , ma pure certo, e mi viene pure da ridere .

Un mercato economico basato su aziende utili ,crescita , crisi , e più ne hai più ne metta si regoli con ,,,,,solo un ritorno sopra 17355 ....:lol: ...... Preciso ne,,,,mica 5 più o 5 meno ....:-)

:D:up:
Arsenio ho chiuso per incassare un microgain, visto che andavo over cl resto del portafoglio....hai ragione, quei commenti sono solo...rumori.:cool:

Nelle more oggi sono rientrato....Un salutone a tutti.

Allegati

• fib 18 g.jpg
    fib 18 g.jpg
    118,9 KB · Visite: 161
...cosa pensi di Saipem, lo facciamo un giro da 14.08?...a me pare:cool: eccessiva la reazione...a caldo.

so di saipem poco.... so che faceva imbrogli in nordafrica e del profit warnig sugli utili.

so anche che se vuoi fare un affare in tunisia devi pagar tangente. fa parte delal cultura. ci fai scalo con una nave da crociera prendi a bordo l'escursione "visita al suk " e ti ritrovi una guida che ti fa visitare tutti i negozi delal sua famiglia e dei suo amici. ogni cosa che vuoi fare devi lascair la mancia .
ti pare che la saiepm arriva li e fa contratti e nondeve lasciar le mance ? lo han sempre fatto ovviamente , bastonano i ltitolo se se si viene a saper in pubblico :) .... poi utili in calo prospettive diminuite future ecc ecc.

il solito

una legnata organizzata del 30 % quanche mese fa , inkiapettata galattica al fondo pensione dei maniscalchi americani :lol: e un'altra legnata ieri.

dopo una legnata del genere io mi aspetto che magari rimbalzi appena appena nel brevissimo, ma normalmente non paghi limeeranno ancora un pò il prezzo.
fagli fare ancora un paio di meno e poi ci si può provare a comprarla

se non lo fa e sale pace. ma non andare subito contro il mercato ;)

azz che analisi tecniche che faccio io :D:D :eek::eek:

Ultima modifica:
...mai prendere il coltello che cade:up:, le tue più che analisi tecnica sono...scuola di vita:bow:. ...ancora close sui minimi.
Tutto comincio' a gennaio, con l'uscita del fondo Blackrok il giorno prima:D:-o del crollo da 30 a 20 ....Ci sono tre possibilità:

1. Si potrebbe essere verificata una situazione altissimamente improbabile, al limite dell’impossibile.:eek:

2. BlackRock e Bank of America Merrill Lynch hanno degli analisti e dei trader di rara maestria, mentre quelli del Massachusetts Financial Services sono proprio dei poveri pirla.:-o

3. C’é stato un usignolo, che verosimilmente finirà con un sasso in bocca.:rolleyes:

Saipem, in 5 mesi persi 11 mld di capitalizzazione.:-o Cosa preoccupa il mercato

Allegati

• book saipem 18.jpg
    book saipem 18.jpg
    24,6 KB · Visite: 979
Ultima modifica:
so di saipem poco.... so che faceva imbrogli in nordafrica e del profit warnig sugli utili.

so anche che se vuoi fare un affare in tunisia devi pagar tangente. fa parte delal cultura. ci fai scalo con una nave da crociera prendi a bordo l'escursione "visita al suk " e ti ritrovi una guida che ti fa visitare tutti i negozi delal sua famiglia e dei suo amici. ogni cosa che vuoi fare devi lascair la mancia .
ti pare che la saiepm arriva li e fa contratti e nondeve lasciar le mance ? lo han sempre fatto ovviamente , bastonano i ltitolo se se si viene a saper in pubblico :) .... poi utili in calo prospettive diminuite future ecc ecc.

il solito

una legnata organizzata del 30 % quanche mese fa , inkiapettata galattica al fondo pensione dei maniscalchi americani :lol: e un'altra legnata ieri.

dopo una legnata del genere io mi aspetto che magari rimbalzi appena appena nel brevissimo, ma normalmente non paghi limeeranno ancora un pò il prezzo.
fagli fare ancora un paio di meno e poi ci si può provare a comprarla

se non lo fa e sale pace. ma non andare subito contro il mercato ;)

azz che analisi tecniche che faccio io :D:D :eek::eek:

Grazie della view professional;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto