Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
differenziale OI C-P positivo, infatti si respira aria tesa, tuttavia sull'affondo la VI non è arrivata alle stelle, segno quindi che il mk non crede tanto alla discesa. (Avanzamento della base p 14.000 su luglio, che rappresenta al momento l'eventuale punto per ulteriori acq).
per quanto riguarda le peugeot 7.375% 2018 che segnalai a marzo le acquistai cosi
Stato ordineEseguitoSede di esecuzione effettiva ELXValore nominale eseguito XXXXX Prezzo medio eseguito101,15 .
le ho vendute con 5 punti netti di gain (tanti per una obbligazione) , poi sono arrivate fino a 107 ora veleggiano sui 103. un ritorno attorno alla pari rientro.
Arsenio, ti incollo una notizia uscita stamattina, forse è da ripensare la "sicurezza" che hai sulle obbligazioni Peugeot:
FIAT - Crisi di Peugeot 28/06/2013 08:24 - WS
Fiat (F.MI) potrebbe registrare in avvio di seduta importanti variazioni di prezzo a causa delle indiscrezioni su un drammatico inasprimento della crisi di Peugeot (UG.PAR). Il costruttore francese, messo alle corde dal collasso delle vendite in Europa, avrebbe chiesto aiuto a GM (GM.N): il salvataggio dovrebbe avvenire attraverso un aumento di capitale riservato alla casa statunitense. Il socio di controllo di Peugeot si diluirebbe e lascerebbe campo libero al nuovo padrone, successivamente si dovrebbe procedere con la fusione Opel - Peugeot. Stamattina Il Wall Street Journal scrive che GM non ha intenzione di mettere altri soldi, dopo aver rilevato il 7% del capitale del gruppo francese, fino a quando il governo non fornirà indicazioni sulla gestione della sovracapacità produttiva in Francia. Nei mesi scorsi Peugeot aveva chiesto aiuto, senza ottenerlo, ai cinesi di DongFeng.
Ciao ragazzi,
io sono ancora in erba, ma i miei indicatori monetari (uso i flussi delle valute estere), sono impazziti, penso stia per arrivare un forte strattone di almeno 400 punti, ma sono cieco alla direzione, proprio perché ho tutti i miei indicatori fuori scala.
Ho coperto i futures long con altrettante put, ma non sono comunque tranquillo.