FTSE Mib Futures long fib di posizione

Arsenio mandaci almeno una foto da montecarlo, così tanto per rosicare un pò, per noi poveri dannati davanti un monitor, spero ancora per poco

ecco uno che già vendeva le opzioni con sottostante luftwaffe , warburg e barring durante la seconda guerra :-o

PILU , sono del 1965 ........

te vah ... :up::up::up::up::up:
ti credevo coetaneo, sei persino più giovane :):)

per altro ricordo la condivisa passione per i Jetro
e ricordo che parlammo di un nostro possibile incontro nel parterre nel 1986-1987

ecco uno che già vendeva le opzioni con sottostante luftwaffe , warburg e barring durante la seconda guerra :-o

PILU , sono del 1965 ........

dai arsenio... me la potevo permettere sta' battuta :lol:
so piu' vecchio di te ;):rolleyes:

che tempi i primordi delle opzioni :clap::clap::clap:piu' di dieci anni fa........

Ultima modifica:
dai arsenio... me la potevo permettere sta' battuta :lol:
so piu' vecchio di te ;):rolleyes:

che tempi i primordi delle opzioni :clap::clap::clap:piu' di dieci anni fa........

:D:D:D

permettimi di dire che il lupin (e io) quando pensiamo ai primordi delle opszioni, pensiamo ai premi ... e alla grida dei premi , 'in fondo a sinistra' ;)

stellage stip strap ... e il vecchietto di Cariplo che come un ragno teneva tutti i fili ... :rolleyes::rolleyes: eeeeehhhhhhhh

:D:D:D

permettimi di dire che il lupin (e io) quando pensiamo ai primordi delle opszioni, pensiamo ai premi ... e alla grida dei premi , 'in fondo a sinistra' ;)

stellage stip strap ... e il vecchietto di Cariplo che come un ragno teneva tutti i fili ... :rolleyes::rolleyes: eeeeehhhhhhhh

i premi li facevo spessissimo.......... soprattutto su fiat privilegio, ifil, Montedison

anzi e' stata proprio quest'ultima che mi ha fatto appassionare a cercare di studiare le opzioni per cercare di vedere dove volessero andare

era giugno 94 mi sembra... stavo al borsino... bella gente c'era :D
montedison batteva sopra 1550 lire circa...

"usci'" dal terminale un premio dont 1450 per una marea di pezzi che non ricordo quanti...

si alzo' un tipo e disse indicando sto' premio "inquietante"

quello fu il primo tassello

Ultima modifica:
i premi li facevo spessissimo.......... soprattutto su fiat privilegio, ifil, Montedison

anzi e' stata proprio quest'ultima che mi ha fatto appassionare a cercare di studiare le opzioni per cercare di vedere dove volessero andare

"usci'" dal terminale un premio dont 1450 per una marea di pezzi che non ricordo quanti...

perché la call si chiamasse dont non l'ho mai capito :rolleyes:

yessss ;) put sempre put, ma le call erano dont :)

parrebbe :mumble: che l'etimologia sia dal francese 'donc', mi dissero

Users who are viewing this thread

Back
Alto