FTSE Mib Futures long fib di posizione

yessss ;) put sempre put, ma le call erano dont :)

parrebbe :mumble: che l'etimologia sia dal francese 'donc', mi dissero

a me pare ricordare che mi dissero che tale nome dipendeva da storpiatura inglese .
'esercizio dipende da superamento prezzo . touch o don't touch

da li DONT

e strip e strap che non faceva nessuno :-o

il piu bello era pero lo stellage che riusciva a pagarti di piu che la somma un dont e un put sessa base stesso mese . misteri

a me pare ricordare che mi dissero che tale nome dipendeva da storpiatura inglese .

da li DONT

il piu bello era pero lo stellage che riusciva a pagarti di piu che la somma un dont e un put sessa base stesso mese . misteri

arsenio.......... m non ti riandrebbe di fare le previsioni??? :rolleyes:
o pensi che sia oramai tempo sprecato :mumble:

da li DONT

a me dissero che era un 'di cui' francese ... donc
ma sono ricordi sbiaditi
strip strap ne ho fatti giusto un paio

la B&S non la conosceva (quasi) nessuno manco di nome :D

Ultima modifica:
:cool::D
ecco uno che già vendeva le opzioni con sottostante luftwaffe , warburg e barring durante la seconda guerra :-o

PILU , sono del 1965 ........

va beh mo va a finire che è il più giovane in questa associazione di pensionati..:D:D
andate tutti a fare i pensionati per favore :-o:lol:

chi si ricorda del terzo mercato e dei warrant sai ?

poi c'era l'azione di quella banca ..interbanca...

che tempi..

Salve a tutti amici miei ,

Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,

Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .

Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati

Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito

Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...

Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)

Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .

Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento
A quale onore questa visita?

Users who are viewing this thread

Back
Alto