aldiladellaldiqua
THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Salve a tutti amici miei ,
Sono sempre vivo . Seguo sempre meno , disimparo velocemente , mi scordo il poco che sapevo ,
Mi dedico sempre alle opzioni con operazioni sempre a più largo respiro .
Assisto allo scandalo del,sedex , degli etf del otc e capisco che gli anni delle truffe legalizzate non sono mai passati . Lasciamo a Londra il diritto di trattarci come mercato delle pulci per gli strumenti quotati nei mercati citati
Assisto alla bolla obbligazionaria e ai rendimenti dei bond portoghesi che sono meno convenienti del debito governativo americano nonostante non abbiano ancora finito la ristrutturazione del loro debito
Assisto a bond corporati spazzatura che prezzano prezzi folli ...
Sono meno rialzista di un tempo . Tutto quel che compro lo vendo a covered call .
Guadagnino gli altri, per lupin i grandi gain avvengono nelle crisi (vere o finte , create o volute ...chissà chi si ricorda il mio post del tedesco fritz all'inizio della crisi del debito che si fregava le mani facendo i conti di quanto si sarebbe arricchito -e cosi fu)
Ho comprato a suo tempo Brasile Turchia e sud Africa . Lo scrissi , ci prendevano in giro , e lo fanno ancora , con quelle valute .
Il televideo oggi mi basta ancora , non ho fatto progressi e non mi pento
noto solo ora ... BENTORNATO