FTSE Mib Futures long fib di posizione (9 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
Aresenio, come lo vedi un long sul 3OIL a 0.59 ?

jo


io non lo sto prendendo perchè ho già un po di risorse impegnate altrove altrimenti lo avrei già preso

ovvio sai bene che se compri il x3 non compri il sottostante ma la performace giornaliera del sottostante moltiplicata.

se vuoi il petrolio invece meglio il CRUDE .
 

time-traveler

Forumer storico
ma perché fa -10% con il petrolio a +2% ?

buongiorno :)

visto che parlate del petrolio, posso chiedervi se avete un'analisi grafica e degli obiettivi di breve/medio? :)

in ogni caso, come siamo messi? ho qualche certificato 3x long, presi tempo fa, ovviamente in perdita disastrosa, me tenuti fermi li fino a che prima o poi il sottostante non rialzi la testa...

tnx :)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Credo che sia perche' ieri, quando l'ETC ha chiuso, il Crude quotava intorno a 29.45 o appena sotto.

Attualmente quota 28.28 quindi un 4% in meno circa.

Ciao,

jo


Grazie mille

buongiorno :)

visto che parlate del petrolio, posso chiedervi se avete un'analisi grafica e degli obiettivi di breve/medio? :)

in ogni caso, come siamo messi? ho qualche certificato 3x long, presi tempo fa, ovviamente in perdita disastrosa, me tenuti fermi li fino a che prima o poi il sottostante non rialzi la testa...

tnx :)

x me ci siamo

http://www.investireoggi.it/forum/lwco-area-30-33-reverse-vt86739.html

poi ovviamente ... ci stiamo prendendo un caffe di lwco al bar :cool:
ocio che un etf leva 3 è pericolosissimo, ed è esposto al contango/backw
 

MartaB

Nuovo forumer
Ultima modifica:

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
trattasi di questo: Boost Brent Oil 3x Leverage Daily ETP
dici che e' pericoloso perche' risente del tempo?

essendo probabilmente esposto al futures, è esposto alla struttura a termine degli stessi, Futures - Energies Futures Market - Energies Prices
marzo sta a 28 ma il prossimo sta a 30. devi controllare al momento del rollaggio. Ovvio poi che se parte a missile sei a cavallo.
a me gli etf a leva mi hanno sempre riservato brutte sorprese. ma incrocio le dita x te.
 

Users who are viewing this thread

Alto