FTSE Mib Futures long fib di posizione (9 lettori)

ETNA222

Forumer attivo
mmmmmmmmmmm cosi, a naso.... questo va a farsi un doppio max... per me quota 19K li tocca....

alla prox.
e buon forum a tutti!
Sperem....
rientrato ieri a 17950 di mini ..non potevo lasciare il capitano da solo in balia della tempesta .......
P.S. Nun avemo 'na mazza da fa..cogna'''....
 

arseniolupin

Forumer storico
Sperem....
rientrato ieri a 17950 di mini ..non potevo lasciare il capitano da solo in balia della tempesta .......
P.S. Nun avemo 'na mazza da fa..cogna'''....


:cin:


io ora scappo qualche giorno che mi attende Budapest. seguirò il fib dal cellulare con il dovuto rispetto della vacanza.

se chiudo comunque il tempo per scriverlo sul forum lo trovo . ila 4g mi segue ; :fiu:
 

ETNA222

Forumer attivo
:cin:


io ora scappo qualche giorno che mi attende Budapest. seguirò il fib dal cellulare con il dovuto rispetto della vacanza.

se chiudo comunque il tempo per scriverlo sul forum lo trovo . ila 4g mi segue ; :fiu:
Capitano,
divertiti ....ma c'è il 4g a Budapest????(atroce dillemma)...il solito luogo comune:bla:..me sa che a Budapest hanno la rete più completa de noi siculi.... :mad:
 

arseniolupin

Forumer storico
Capitano,
divertiti ....ma c'è il 4g a Budapest????(atroce dillemma)...il solito luogo comune:bla:..me sa che a Budapest hanno la rete più completa de noi siculi.... :mad:

c'è pure il wi-fi cittadino che funziona :) è una citta modernissima



  1. Essere online a Budapest - Budapest venues and things to do
    bebudapest.hu/it/venue/wifi-budapest/

    Budapest è una delle città piú WiFi attrezzate in Europa. Si possono trovare
    centinaia di free WiFi gratuiti in tutta la capitale -nei bar/ristoranti, nel centro ...
 

U055884

Forumer storico
buon pomeriggio. scusate l'intromissione. Magari Arsenio c'è già stato e quello che dico sarà inutile...ma è una bella città, ben sttrutturata, facile da visitare e girare. Per quanto riguarda wifi.....in verità c'è da Burger King, MCdonald....ssssss....ma non in tutta la città...anzi........
 

Users who are viewing this thread

Alto