FTSE Mib Futures long fib di posizione (6 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Domanda: e' possibile shortare gli ETF o devo comprare per forza un ETF-Short ?

Io non riesco ma no so se cio' non e' permesso o se devo chiedere autorizzazione alla banca.

Grazie in anticipo a coloro che mi risponderanno.

jo

si, mi pare per esempio che con Fineco tu possa shortare il vxx o il xiv ... quale dovrebbe essere il problema? Ovvio paghi gli interessi che pesano
 

silver bullet

Nuovo forumer
Arsenio non si vede, però qui non siamo più nel campo del trailing stop, qui sembra più un 'chi troppo vuole nulla stringe'
Quindi chiedo ad Arsenio, lo tieni ad oltranza?
 

silver bullet

Nuovo forumer
Il supporto fa rimbalzo, ma non fa miracoli
L'indice sotto il livello 18000 non è una buona cosa, se chiude sotto nel passato è sempre stato deleterio
 

achille

Forumer storico
Il supporto fa rimbalzo, ma non fa miracoli
L'indice sotto il livello 18000 non è una buona cosa, se chiude sotto nel passato è sempre stato deleterio
vedo che sei su un time-frame differente rispetto ad una posizione (come nel topic)
me ne accorgo perché ho lo stesso condizionamento, ma ora ci sto provando e finché non scende sotto il pdc non intervengo, anzi dovrà scendere almeno di 600 punti sotto
ciao
 

silver bullet

Nuovo forumer
vedo che sei su un time-frame differente rispetto ad una posizione (come nel topic)
me ne accorgo perché ho lo stesso condizionamento, ma ora ci sto provando e finché non scende sotto il pdc non intervengo, anzi dovrà scendere almeno di 600 punti sotto
ciao
in effetti mi hai sgamato :fiu:
cerco di ragionare come il time frame di riferimento al topic ma sono condizionato dall'intraday

p.s.
però cio non toglie che vedere tornare indietro una posizione a quel modo è sbagliato e anche deleterio
 
Ultima modifica:

ANALISTAPERCASO

Forumer attivo
carino il dax .....alla fine ha chiuso proprio dove ho chiuso i mie mini short a 9955-
spero domani faccia un recupero del 50% del crollo di oggi , quindi poco sopra 10000. in modo che riesco a sellare 3 minidax a 9990 , 10020 e 10050. se riesco poi punto alla chiusura gap a 9830
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto