FTSE Mib Futures long fib di posizione (9 lettori)

achille

Forumer storico
in attesa di intervenire sul future, mi sembra vicino il momento di intervenire su ucg, vista la scrollata odierna
sarebbe quanto mai gradito un commento di Arsenio e di chi è coinvolto sul titolo
per intanto io parto da una posizione che fra opzioni vendute (- put maggio 3.2 e - call settembre 3.2) e titoli mi dà un pmdc di 2.925
l'esercizio delle put maggio mi farà raddoppiare la giacenza dei titoli e sarei coperto per altre vendite di call
ciao
 

silver bullet

Nuovo forumer
Anche Arsenio è caduto nell'errore (umano) tipico di pensare "questa volta è diverso, questa volta salirà per sempre" ?
Oltre al fatto che su in alto uno straccio di stop profit andava usato, voglio vedere se ora si permetterà anche che una posizione in buon gain vada sotto il pdc e torni in loss...
 

U055884

Forumer storico
Anche Arsenio è caduto nell'errore (umano) tipico di pensare "questa volta è diverso, questa volta salirà per sempre" ?
Oltre al fatto che su in alto uno straccio di stop profit andava usato, voglio vedere se ora si permetterà anche che una posizione in buon gain vada sotto il pdc e torni in loss...
L'errore umano di cui tu parli....mi porta ad una considerazione altrettanto banale e umana......saranno affari suoi?
 

Robinhood333

Paperotrader
Anche Arsenio è caduto nell'errore (umano) tipico di pensare "questa volta è diverso, questa volta salirà per sempre" ?
Oltre al fatto che su in alto uno straccio di stop profit andava usato, voglio vedere se ora si permetterà anche che una posizione in buon gain vada sotto il pdc e torni in loss...


premesso che quello che accade domani nessuno lo sa...per assurdo il prezzo che sta battendo ora potremmo non rivederlo più in nessun caso....

dico che leggere quest'osservazione da un utente con 23 messaggi all'attivo lo rasserena sulla sua posizione:D:D:D:D:D...gli indicatori umani esistono
 

Roberto.M

Forumer storico
Anche Arsenio è caduto nell'errore (umano) tipico di pensare "questa volta è diverso, questa volta salirà per sempre" ?
Oltre al fatto che su in alto uno straccio di stop profit andava usato, voglio vedere se ora si permetterà anche che una posizione in buon gain vada sotto il pdc e torni in loss...

Io sono uno di quelli che lo aveva giudicato male, poi ho approfondito. Mi pare un signore con la S maiuscola e nei forum ce ne sono pochi haimè.

A prescindere da come andrà il trade...


Però credo di sapere cosa farebbe SE si mettesse male. Aspetterebbe un eccesso. Magari sbaglio.
 

silver bullet

Nuovo forumer
Ma perché vi sentite tutti cosi toccati nell'intimo se faccio una domanda o una considerazione assolutamente lecite? ma quanti avvocati che saltan fuori se si osa toccare Arsenio!

Bene, allora vuol dire che qui si può o si deve solo osannare le operazioni gestite e chiuse bene e passare sotto silenzio quelle portate avanti a capocchia?... ok prendiamo atto
 

Users who are viewing this thread

Alto