FTSE Mib Futures long fib di posizione (5 lettori)

ODALMIS

Nuovo forumer
se mi posso permettere Arsenio non lo puo sapere ke succedera

ma avendo ancora 1000 punti di gain dorme tranquillo

è chiaro ke la tradata andava chiusa a 19000 di nostrano ma avendo ancora molte cartucce
se ne fotte:lol:
 

silver bullet

Nuovo forumer
se mi posso permettere Arsenio non lo puo sapere ke succedera

ma avendo ancora 1000 punti di gain dorme tranquillo

è chiaro ke la tradata andava chiusa a 19000 di nostrano ma avendo ancora molte cartucce
se ne fotte:lol:

no, non cosa fara il mercato, cosa fara lui! diceva che non vuole mediare ma ora potrebbe cominciare a mettere più in conto di doverla mediare, oppure potrebbe dire che basta che rimbalzi e questa volta la chiude, in quel senso cosa succede alla sua posizione, capito? cosa ne vuole fare in pratica
e poi non sono più 1000, guarda bene :-R
 

percefal

Utente Old Style
no, non cosa fara il mercato, cosa fara lui! diceva che non vuole mediare ma ora potrebbe cominciare a mettere più in conto di doverla mediare, oppure potrebbe dire che basta che rimbalzi e questa volta la chiude, in quel senso cosa succede alla sua posizione, capito? cosa ne vuole fare in pratica
e poi non sono più 1000, guarda bene :-R
E' in gain, che mediata dovrebbe fare? o_O
 

silver bullet

Nuovo forumer
Silver,
Arsenio, gran signore et non addivinatore, scrive quando vuole, quando ha qualcosa da aggiungere: non scrive per "rassicurare".

Si quello è chiaro, e va benissimo, ma domande se ne possono fare? normalissime tra l'altro, senza che intervengano gli avvocati a far finta di non capire quasi a voler svicolare dall'argomento?
 
Ultima modifica:

jodi

Forumer storico
Personalmente, tutto mi sembra impostato per ritoccare i minimi in area 15800 entro fine maggio.

Buona giornata,

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto