FTSE Mib Futures long fib di posizione (6 lettori)

mrmister

Forumer storico
assolutamente si . come "reputo" inopportuno un crollo non vedo le ragioni di una corsa al galoppo dell'indice.

avrei mediato volentieri a 15.800 e 14.800 a "queste condizioni" , ossia senza novità di rilievo .

cosi come non aspettero certo oltre i livelli che hai scritto se non ve ne sarà il motivo che perarltro ora non c'è

io ero rimasto a questo messaggio, che peraltro condividevo...i livelli a cui ci si riferisce sono 18000/18500...visto che a quei livelli non si è venduto, quantomeno si potevano riportare i motivi di questo cambio di view...
 

leon'

Nuovo forumer
io ero rimasto a questo messaggio, che peraltro condividevo...i livelli a cui ci si riferisce sono 18000/18500...visto che a quei livelli non si è venduto, quantomeno si potevano riportare i motivi di questo cambio di view...

E' vero, ma poi i suoi target iniziali sono stati sfiorati ma non raggiunti e allora ha deciso (in un post successivo l'ha scritto) di attenderne il superamento con forza, in quanto convinto che esso avvenga....poi adesso ricostruire bene il caso non è semplice, bisognerebbe rileggere tutti i post; cmq se non ha venduto è perchè si attende un prezzo superiore....bon, smetto di sozzare il 3D ;-)
 

cicoriabagnata

Forumer storico
ma avete immaginato, in base a quello che scrive (sugli strumenti, opzioni ecc.), chi possa essere uno come Arsenio?: il silenzio vi si svelerà come d'oro.
 

arseniolupin

Forumer storico
buon giorno a tutti

se non ho scritto nulla significa solo che non ho apportato alcuna modifica alla misera posizione di un + 1 contratto comprato a 16.850

spesso cadete nell'errore , e mai ho voluto dar intender questo , che io sia un trader. che segua il mercato tutti i giorni e ogni 5 minuti analizzi un grafico

ma voi pensate che chiunque sottoscriva una sicav sul mercato italiano poi non esca piu di casa perchè è investito ?

ho un contratto aperto. e allora ? ha viaggiato avanti indietro di 5 punti percentuiali - e che sono su un contratto ?

sono stato 10 giorni n ungheria. poi tornato e una crocierina . ora vado in concessionaria a ordinare la moto nuova . questa si che è cosa che mi alletta.


resto in posizione con le stesse motivazioni e considerazioni che ho fatto quando ho comprato.

non ho nulla di nuovo da aggiungere. quando lo avrò , come sempre mi collegherò al sito e lo scriverò
 
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
mitico o_O:up:
chi continua a tirarti per la giacchetta non ha capito come operi :lol:
Direi piuttosto che hanno letto con superficialità qualche post per poi trarne conclusioni affrettate
Questo ed altri 3d di Arsenio meritano ben più di 1 lettura veloce
Complimenti ancora all' autore non solo per il contenuto ma anche per i modi : + di 15 anni di eleganza
 

arseniolupin

Forumer storico
una cosa è certa ...non ho ancora deciso quale fra queste due ...

entro domani decido

upload_2016-5-13_16-56-30.png



Vedi l'allegato 377360
upload_2016-5-13_16-54-18.png




buon week a tutti
 

cicoriabagnata

Forumer storico
buon giorno a tutti

se non ho scritto nulla significa solo che non ho apportato alcuna modifica alla misera posizione di un + 1 contratto comprato a 16.850

spesso cadete nell'errore , e mai ho voluto dar intender questo , che io sia un trader. che segua il mercato tutti i giorni e ogni 5 minuti analizzi un grafico

ma voi pensate che chiunque sottoscriva una sicav sul mercato italiano poi non esca piu di casa perchè è investito ?

ho un contratto aperto. e allora ? ha viaggiato avanti indietro di 5 punti percentuiali - e che sono su un contratto ?

sono stato 10 giorni n ungheria. poi tornato e una crocierina . ora vado in concessionaria a ordinare la moto nuova . questa si che è cosa che mi alletta.


resto in posizione con le stesse motivazioni e considerazioni che ho fatto quando ho comprato.

non ho nulla di nuovo da aggiungere. quando lo avrò , come sempre mi collegherò al sito e lo scriverò

Questo è veramente di pessimo gusto: anche per te Arsenio a volte il silenzio è d'oro.
 

Users who are viewing this thread

  • Alto