FTSE Mib Futures long fib di posizione (1 Viewer)

biondao

Forumer attivo
Grazie biondao, sono alla pagina 26...rimane una lettura che "non mi pesa", chiedo scusa se i miei interventi sono stati inutili...

Prego, figurati, a me non danno affatto fastidio, ero venuto a leggere se e come /a quanto era entrato Lupin e ho visto per ultimo il tuo post : quando ho saputo di questo 3d l'ho letto quasi tutto una sera qualche mese fa e ritengo ci siano dei concetti molto utili ma è proprio leggendo una pagina consecutiva all'altra ( concettualmente intendo ) che a volte si riesce ad avere un quadro complessivo ( e prospettico) che aiuta a riflettere e a ragionare piuttosto che una sola singola risposta :up:
 

Totem

Forumer attivo
Prego, figurati, a me non danno affatto fastidio, ero venuto a leggere se e come /a quanto era entrato Lupin e ho visto per ultimo il tuo post : quando ho saputo di questo 3d l'ho letto quasi tutto una sera qualche mese fa e ritengo ci siano dei concetti molto utili ma è proprio leggendo una pagina consecutiva all'altra ( concettualmente intendo ) che a volte si riesce ad avere un quadro complessivo ( e prospettico) che aiuta a riflettere e a ragionare piuttosto che una sola singola risposta :up:
Io preferivo di più quando si giocava a Poker con la popolarità.... ci si divertiva di più!!! :)
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
una curiosita' se posso, ma chi segue arsenio come si e' organizzato in termini di strumenti e margini utilizzati ?
 

achille

Forumer storico
una curiosita' se posso, ma chi segue arsenio come si e' organizzato in termini di strumenti e margini utilizzati ?
io sono al secondo giro e la mia base è il minifib (al primo giro ho pasticciato, ma me la sono cavata)
per i margini, visto che ho realizzato quasi tutte le obbligazioni, ho vincolato per la copertura il btp italia
(50000, e conto di non movimentarlo per un pezzo)
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto