FTSE Mib Futures long fib di posizione (3 lettori)

arseniolupin

Forumer storico
no sono della banca europea degli investimenti, non falliscono. il rischio che hai qua è il rischio cambio


esattamente . con 20 % di perdita del cambio in 2 anni fai pari . ( compenso cedola ) . al peggio rinnovi anni seguenti se non spari una mediata .

almeno qui il rischio è pagato a differenza dei Btp o corporate europei in euro che sono solo titoli a perdere


buon week a tutti
 

gio.bar

Forumer storico
esattamente . con 20 % di perdita del cambio in 2 anni fai pari . ( compenso cedola ) . al peggio rinnovi anni seguenti se non spari una mediata .

almeno qui il rischio è pagato a differenza dei Btp o corporate europei in euro che sono solo titoli a perdere


buon week a tutti

Bel suggerimento, le TRY le guardavo sempre.
Di AUD fai qualcosa ? In passato ne ho viste di strepitose, ma ormai il gioco è finito, mi sa...
E la World Bank in CNY ? (penso sia l'unica in CNY)
Complenti, come sempre :bow::bow::bow:
 

bellissimo

Nuovo forumer
cmq comprata oggi 98.49 cambio 3.80
BUONGIORNO a tutti . :banana::banana:

Arsenio hai comprato al MOT o su TLX ?
io ho un ordine pendente sul MOT ancora non eseguito a 98 . Ho scelto il MOT poichè, ieri mattina, aveva più volumi scambiati del TLX . Anche se poi a fine giornata i volumi sul TLX sono raddoppiati .
Con l'occasione segnalo questo sito ( http://www.simpletoolsforinvestors.eu/monitors/monitor.shtml?r=bei&yieldtype=N&timescale=DUR&perfo=Y)
ben fatto ove troviamo anche il nostro XS1053090665 :accordo:

:ciao:
 

Roberto.M

Forumer storico
EIB TF 10.75% NV19 TRY D


E' quella giusta?


Io solo i NUMERI posso guardare, le competenze per acquistare in rosso le può avere solo qualcuno.

Vedi l'allegato 405529


Non capendoci molto mi lascerò attrarre dagli STEP DI PREZZO e i colori. Magari qualche ECCESSO che non fa mai male.


Giusto per tastare il polso alla credibilità del DIO MERCATO.


.

EIB TF 10.75% NV19 TRY.png


EIB TF 10.75% NV19 TRY POLIN.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto