Talloni
Forumer storico
è da un pò che lo porto a spasso .chi ha saputo far meglio ha tradato le onde e ha preso le oscillazioni
io chiudo ora e del gain di un 10 % sono pago
17.650 sono fuori
alla prossima
sembra facile...
è da un pò che lo porto a spasso .chi ha saputo far meglio ha tradato le onde e ha preso le oscillazioni
17.650 sono fuori
alla prossima
17.650 sono fuori
alla prossima
... già una volta dicesti, datemi tanti +0.1 e rimango, ma su un +3% esco, potresti dire qualcosa di più, grazieè da un pò che lo porto a spasso .chi ha saputo far meglio ha tradato le onde e ha preso le oscillazioni
17.650 sono fuori
alla prossima
17.650 sono fuori
alla prossima
chiuso oltre 1/3 del longgrazie, sul timing non saprei,
l'ho fatto oltre che per il gain anche per un motivo pratico,
avendo posizioni long sul mib anch'io come tutti qui,
o il ribasso dei titoli di Stato (soprattutto USA, e di rimando Ita)
è farlocco ed allora ho fatto bene a monetizzare ed il mib continuerà a salire
ovvero è una cosa seria, ma allora il mib lo vediamo a 15.000 o 14.000 dandomi la possibilità mediando al ribasso
di convertire l'ex short btp in altro long mib a 15 14 13
chissà, vedremo più in la come butta
assolutamente no
i turchi nemmeno sapranno che esistiamo noialtri
cmq comprata oggi 98.49 cambio 3.80
questo non è certo trading.
prendi metti li e incassa cedole .
cmq si tratterebbe di una operatività che non penso superi il 5 max10% del portafoglio totale, penso, poi ci dirà lui se vorrà ;-)sicuramente Arsenio non ha bisogno di consigli perché ha una cultura finanziaria ineguagliabile però vorrei mettere all'attenzione alcuni punti riguardo l'acquisto:
* ha senso comprare obbligazioni con tassi mondiali in rialzo? la FED alzerà i tassi per tutto il 2017 e i prezzi non possono che scendere;
* la lira turca penso sia la peggior valuta del mondo, non si è mai e dico mai rivalutata, non è nemmeno legata ai prezzi delle materie prime;
* acquistare valuta di un paese sotto dittatura lo ritengo molto rischioso, credo fosse meglio orientarsi su altre valute magari legate alle materie prime, tipo rand sudafricano.
sicuramente Arsenio non ha bisogno di consigli perché ha una cultura finanziaria ineguagliabile però vorrei mettere all'attenzione alcuni punti riguardo l'acquisto:
* ha senso comprare obbligazioni con tassi mondiali in rialzo? la FED alzerà i tassi per tutto il 2017 e i prezzi non possono che scendere;
* la lira turca penso sia la peggior valuta del mondo, non si è mai e dico mai rivalutata, non è nemmeno legata ai prezzi delle materie prime;
* acquistare valuta di un paese sotto dittatura lo ritengo molto rischioso, credo fosse meglio orientarsi su altre valute magari legate alle materie prime, tipo rand sudafricano.