ALEMATI
Nuovo forumer
...MI BATTETE DI POCO...cavolo, vedo che ad anzianità di forum non scherzi, come me
...MI BATTETE DI POCO...cavolo, vedo che ad anzianità di forum non scherzi, come me
rollata la "mezza cartuccia" (+22315-22240)ciao
le oscillazioni di oggi mi hanno convinto a derogare parzialmente dalla strategia
venduto a 22795 un mini
ora resto con "mezza cartuccia" sparata delle 5 preventivate
il pmdc della "mezza" è ora 21255 (21264 compreso commissioni)
mi riservo di derogare ancora, acquistando sopra il pmdc (diciamo 21600), in presenza di uno strappo al ribasso molto veloce
ciao
rollata la "mezza cartuccia" (+22315-22240)
il pmdc è ora 21180 (21195 con commissioni)
per tornare a 2 mini aspetto un prezzo intorno a 21600-620 in una giornata di ribasso profondo
oppure, in caso di ribasso lento, aspetto prezzi intorno al pmdc
ciao
assolutamente non è simile; è proprio quella, se l'ho capita beneGrazie mille Achille.
Sembra la strategia di Arsenio o cmq molto simile.
Mi vien da chiederti, 21300 se avessi iniziato oggi la smediata, e perche NON 21200 ?
Ogni cartuccia è composta da 2mini e non 1fib intero. Solo per poterli gestire meglio?
sono entrato il 15/11 dopo un ribasso dai massimi di circa il 4.8% in 6 giorni e in un momento prossimo alla chiusura nel quale il ribasso della giornata era circa dell'1.2%; mi è sembrato abbastanza tranquillo per aprire la posizione anche considerato che da lì avrei potuto mediare fino a circa 18800HAI SCRITTO : il pdc originario (22025) . Com è che hai deciso di acquistare proprio in quel momento ed a quel prezzo ?
E poi : il livello più preciso lo determino quando ci stiamo vicino , nasce dalla regola di Arsenio di iniziare la smediata a circa 1000 punti di distanza?
Cmq sei stato bravissimo a mollare 1 Mini a 22800 (o giù di li)
Se non vuoi intasare il forum puoi usare la mia email .