FTSE Mib Futures long fib di posizione

Ciao ACHILLE !
Si vabene il tuo discorso, ma tu che hai assimilato bene il metodo ARSENIO potresti aiutarmi a seguirlo nel modo più corretto possibile !

Ultima modifica:
chiusa la posizione a 22895
la "deroga" non è stata sfruttata perché il 2 gennaio, quando si è presentata l'occasione, non ero sulla "riva del fiume"
conclusione ho chiuso la posizione vendendo la "mezza cartuccia" rimasta realizzando un utile al netto delle commissioni di 1697; un po' meno di quello che avrei realizzato senza deroga, ma un po' più in percentuale sul prezzo di carico
chiudo perché il rally delle ultime giornate potrebbe rappresentare in termini di posizione uno spike
ciao

chiusa la posizione a 22895
la "deroga" non è stata sfruttata perché il 2 gennaio, quando si è presentata l'occasione, non ero sulla "riva del fiume"
conclusione ho chiuso la posizione vendendo la "mezza cartuccia" rimasta realizzando un utile al netto delle commissioni di 1697; un po' meno di quello che avrei realizzato senza deroga, ma un po' più in percentuale sul prezzo di carico
chiudo perché il rally delle ultime giornate potrebbe rappresentare in termini di posizione uno spike
ciao
Bravo!

Curiosità perchè scegli di comprare una Put anzichè prendere due minifib?
Se il mrk anzichè scendere iniziasse a zuzzurellare(laterale) sopra i 23000 la put perderebbe valore fino a valere quasi zero all'avvicinarsi delle scadenze marzo.

si, certo, quando voglio fare sul serio (e quindi per me solo long.... + mediata ecc ecc) vado non di opzioni/cw ma di (una volta minifid, oggi) etf
quando invece vado short preferisco (non sempre eh) quantizzare apriori max perdita e guadagno invece di mettere faccio per dire 10.000 al ribasso con sl di 1.000 metto direttamente in campo i 1.000 a leva

Ciao volevo farti i complimenti :up::up: speriamo che la correzione sia davvero bella così oltre a te forse risbuca anche Arsenio :-D

non posso che associarmi, ciao ragazzi :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto