frangiberto
Forumer attivo
vabbè la rolli su una successiva... quello non è un problema
Ciao Achille se andavano a toccare i 20.000 facevi qualcosa o aspettavi la scadenza?confermo
non sono entrato ed ho venduto solo una put settembre 20000 a 250
tanto per non stare del tutto fuori, ma ancora non vedo la possibilità di una posizione di lungo
valuteremo l'eventuale rimbalzo
ciao
la scadenza è settembre 21Ciao Achille se andavano a toccare i 20.000 facevi qualcosa o aspettavi la scadenza?
Beh se parti leggero l'operazione si può anche aggiustare ma se parti pesante magari viene + difficile.la scadenza è settembre 21
toccare lo strike in questi giorni lascia le cose invariate se conto su un rimbalzo di breve
il pareggio si colloca a 19750
piuttosto chiuderei la put sotto 50 se il rimbalzo fosse anticipato a fine agosto
fossi stato più convinto, avrei messo in piedi un'operazione più corposa
ciao
ciao arsenio, tutto bene? ma mi pare 42.000 sicarissimo signor Frangiberto .
se il signor ( perchè signore sono ) non scrive più sul forum non è certo per la lira turca o per la rupia singalese .
non mi pare che io ricevessi stipendio da lei per l'erogazione della consulenza e non mi pare di averne mai fatta in 20 anni di forum .
se ho scritto una delle tante operazioni che ho fatto nel tempo non devo certo render conto a lei dei mio conto fiscale .
magari è scaduta quella obbligazione in decisa minus che "forse" sarò riuscito a compensare con altri strumenti.
magari non è stata l'unica operazione in minus , ma pensa forse che io abbia messo tutto i lmio patrimonio in una valuta ?
una delle varie ragioni per cui la mia presenza è andata prima scemando poi azzerandosi è solo per i mancati stimoli personali e di dover ogni volta
far la gara a chi ce l'ha più lungo con personaggi strani che si preoccupano più della disfatta altrui che delal vera ragione per cui esiste una comunity che è il confronto
lo scambio di idee e l'esprimere pareri.
se chi legge non ha cervello per ragionare e segue il branco e alla cieca il lupin alpha il problema è suo. come è suo il denaro che usa.
lupin non ha mai seguito nessuno. mi pare abbia sempre operato controcorrente con il metodo suo. ogni tanto ve lo ha raccontato.
qualcuno ne è stato felice e ho avuto il piacere di conoscere personalmente con accrescimento reciproco. altri si sono divertiti a dar la caccia alle streghe .
ora lupin si diverte a girare in moto ( 42.000 Km in 12 mesi ) non avendo la necessità di bruciarsi gli occhi davanti al pc come ha fattto per una vita.
ad ognuno il suo.