FTSE Mib Futures long fib di posizione (13 lettori)

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ma la lira turca sono investimenti (rectius: speculazioni) di nikkia, chi metterebbe più di due spicci? I soldi veri per come ho capito da Lupin si fanno con la borsa (meglio specificare, solo indici, solo long, senza leva, a rate, partendo dopo già un bella flessione del 20 - 30%) con la testa (senza oltrepassare i propri limiti finanziari) e con i coglioni per non cagars.i sotto nel momento meno opportuno.
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
confermo
non sono entrato ed ho venduto solo una put settembre 20000 a 250
tanto per non stare del tutto fuori, ma ancora non vedo la possibilità di una posizione di lungo
valuteremo l'eventuale rimbalzo
ciao
Ciao Achille se andavano a toccare i 20.000 facevi qualcosa o aspettavi la scadenza?
 

achille

Forumer storico
Ciao Achille se andavano a toccare i 20.000 facevi qualcosa o aspettavi la scadenza?
la scadenza è settembre 21
toccare lo strike in questi giorni lascia le cose invariate se conto su un rimbalzo di breve
il pareggio si colloca a 19750
piuttosto chiuderei la put sotto 50 se il rimbalzo fosse anticipato a fine agosto
fossi stato più convinto, avrei messo in piedi un'operazione più corposa
ciao
 

pacu83

NON SONO STATO IO...
la scadenza è settembre 21
toccare lo strike in questi giorni lascia le cose invariate se conto su un rimbalzo di breve
il pareggio si colloca a 19750
piuttosto chiuderei la put sotto 50 se il rimbalzo fosse anticipato a fine agosto
fossi stato più convinto, avrei messo in piedi un'operazione più corposa
ciao
Beh se parti leggero l'operazione si può anche aggiustare ma se parti pesante magari viene + difficile.
grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
carissimo signor Frangiberto .

se il signor ( perchè signore sono ) non scrive più sul forum non è certo per la lira turca o per la rupia singalese .
non mi pare che io ricevessi stipendio da lei per l'erogazione della consulenza e non mi pare di averne mai fatta in 20 anni di forum .
se ho scritto una delle tante operazioni che ho fatto nel tempo non devo certo render conto a lei dei mio conto fiscale .
magari è scaduta quella obbligazione in decisa minus che "forse" sarò riuscito a compensare con altri strumenti.
magari non è stata l'unica operazione in minus , ma pensa forse che io abbia messo tutto i lmio patrimonio in una valuta ?

una delle varie ragioni per cui la mia presenza è andata prima scemando poi azzerandosi è solo per i mancati stimoli personali e di dover ogni volta
far la gara a chi ce l'ha più lungo con personaggi strani che si preoccupano più della disfatta altrui che delal vera ragione per cui esiste una comunity che è il confronto
lo scambio di idee e l'esprimere pareri.

se chi legge non ha cervello per ragionare e segue il branco e alla cieca il lupin alpha il problema è suo. come è suo il denaro che usa.

lupin non ha mai seguito nessuno. mi pare abbia sempre operato controcorrente con il metodo suo. ogni tanto ve lo ha raccontato.
qualcuno ne è stato felice e ho avuto il piacere di conoscere personalmente con accrescimento reciproco. altri si sono divertiti a dar la caccia alle streghe .

ora lupin si diverte a girare in moto ( 42.000 Km in 12 mesi ) non avendo la necessità di bruciarsi gli occhi davanti al pc come ha fattto per una vita.

ad ognuno il suo.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
viste le solite polemiche inutili...
io ci tengo invece a ringraziare arsenio perché prendendo spunto dalla sua strategia mi sono salvato il culo proprio sulla lira turca,riuscendo ad uscire in pari da una situazione altrimenti disastrosa.
grazie per la condivisione!:)
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
carissimo signor Frangiberto .

se il signor ( perchè signore sono ) non scrive più sul forum non è certo per la lira turca o per la rupia singalese .
non mi pare che io ricevessi stipendio da lei per l'erogazione della consulenza e non mi pare di averne mai fatta in 20 anni di forum .
se ho scritto una delle tante operazioni che ho fatto nel tempo non devo certo render conto a lei dei mio conto fiscale .
magari è scaduta quella obbligazione in decisa minus che "forse" sarò riuscito a compensare con altri strumenti.
magari non è stata l'unica operazione in minus , ma pensa forse che io abbia messo tutto i lmio patrimonio in una valuta ?

una delle varie ragioni per cui la mia presenza è andata prima scemando poi azzerandosi è solo per i mancati stimoli personali e di dover ogni volta
far la gara a chi ce l'ha più lungo con personaggi strani che si preoccupano più della disfatta altrui che delal vera ragione per cui esiste una comunity che è il confronto
lo scambio di idee e l'esprimere pareri.

se chi legge non ha cervello per ragionare e segue il branco e alla cieca il lupin alpha il problema è suo. come è suo il denaro che usa.

lupin non ha mai seguito nessuno. mi pare abbia sempre operato controcorrente con il metodo suo. ogni tanto ve lo ha raccontato.
qualcuno ne è stato felice e ho avuto il piacere di conoscere personalmente con accrescimento reciproco. altri si sono divertiti a dar la caccia alle streghe .

ora lupin si diverte a girare in moto ( 42.000 Km in 12 mesi ) non avendo la necessità di bruciarsi gli occhi davanti al pc come ha fattto per una vita.

ad ognuno il suo.
ciao arsenio, tutto bene? ma mi pare 42.000 si:-D
scusa se approfitto, vedi alle porte le condizioni di un merkato down (consider anche gli innumerevoli rialzi dei tassi fed)? Insomma prepariamo l'armamemtario? Ciao e grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto