FTSE Mib Futures long fib di posizione

per ora in ordine Grecia, Irlanda, Portogallo, Spagna, stanno peggio di noi,

l'irlanda coi cds è arrivata vicino ai 400 punti, la bomba potrebbe scoppiare da li ed allargarsi al Portogallo per quanto riguarda i debiti sovrani.

Ragazzi c'è da sfruttare questo bel gappone dell'america...facciamogliela pagare a tutto xshortsp500
DOMANI CI SARà UN BEL RINTRACCIAMENTO SU TUTTI GLI INDICI,NON C'è PIU FORZA,SPERIAMO I QUALCHE BELLA NOVITà SU QUALCHE PAESE IN DIFFICOLTà,PENSO CHE LA PROSSIMA SIA L'ITALIA... CON IL SUO DEBITO ENORME,UNA SPESA ENORME ecc.. ecc...

..addirittura dobbiamo sperare in notizie negative sul nostro paese??? sul paese in cui lavoriamo, paghiamo le tasse..sul paese in cui dovranno crescere i nostri figli e che dovrà darci una pensione??? Meglio che mi fermo altrimenti finisco per esagerare..

Rispetto sempre l'opinione di tutti ma credo che sia giusto, al di là delle posizioni short o long che siano, consigliare a chi non lo fà di COLLEGARE IL CERVELLO ALLA BOCCA PRIMA DI PARLARE E ALLE MANI PRIMA DI DIGITARE!! GRAZIE

Ossequi ai "posizionati lunghi",
mi permetto una semplicissima considerazione :

La candela del semestre attuale ancora in corso, non ha fatto né un minimo né un massimo superiore al massimo del precedente semestre.

Altrettanto dicansi per la scorsa candela semestrale [1gen2010/30giu2010] ugualmente "inside" ..., ovvero ha fatto minimi e massimi inferiori alla precedente
.

Idem per la candela annuale che ..., non ha fatto ancora segnare un minimo inferiore al minimo dello scorso anno, né un massimo superiore
.

A questo punto, la teoria vuole che, ci sia un'alta probabilità per questo semestre (ovvero fino al 31/12/2010) occiocchè l' indice faccia segnare un massimo superiore sia al massimo del semestre scorso (24058), sia a quello dello scorso anno (24558).

Tutto quanto sopra, ... andrebbe a meretrici se, ... ci fosse rottura al ribasso di area 17600.

:zappo: omaggi.

Portate pazienza Signori posizionati lunghi, ... fermi restando che siamo ormai "quasi" a metà del II° semestre 2010 (venerdì prossimo giorno 17 scadenza tripla opzioni che fra l'altro, coincide con importantissima festa Ebraica, lo yom Kippur ...), desideravo rammentare quanto sopra quotatandolo ed inquadrare il momentum, davvero importantissimo.

Non aggiungo altro perchè inutile, se non un radioso augurio che le Vostre/nostre posizioni, a fine anno siano coronate dal successo.

Chart mensile ... il max d'agosto è stato 21'633, il min 19287 ... al momento siamo inside con minimo crescente (19'591)

attachment.php

Mi arrischio con un ultimo pensiero, ... dettato più dalla pratica che da smania divinatoria ... :
ci sono moltissime probabilità che la dinamica discendente venga infranta al rialzo nei prossimi giorni, ... a spanne direi fino a 21'300/21'700 ... ma poi, ... visto che nulla è facile, ... ci sta alla perfezione un rintraccio abbastanza corposo, comunque sopra i minimi di maggio 2010, ... da li si, ... che partirà il vero rialzo che, come già detto, ci porterà sopra i max del 16 ottobre 2009.

Quanto sopra è un mio pensiero ed anche un modesto invito alla cautela.

Mi arrischio con un ultimo pensiero, ... dettato più dalla pratica che da smania divinatoria ... :
ci sono moltissime probabilità che la dinamica discendente venga infranta al rialzo nei prossimi giorni, ... a spanne direi fino a 21'300/21'700 ... ma poi, ... visto che nulla è facile, ... ci sta alla perfezione un rintraccio abbastanza corposo, comunque sopra i minimi di maggio 2010, ... da li si, ... che partirà il vero rialzo che, come già detto, ci porterà sopra i max del 16 ottobre 2009.

Quanto sopra è un mio pensiero ed anche un modesto invito alla cautela.

Aggiorno il mensile, ... il 21'300 (200gg su grafo dayli) al momento rimane inviolato, max del 13/9 = 21'142 ... tra oggi e domani si consumano le scadenze, lacio la parola alla chart sotto.

fibmensile.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto