FTSE Mib Futures long fib di posizione

batte 20740 io rientro lungo da questi livelli per la scadenza di settembre
vediamo se mi riesce andare in ferie incazzato anche quest'anno:lol:

Anch'io sono entrato (poco più in alto ma benino).
Un saluto ai posizionati/isti.
E uno a De Gufis.

PS: hai visto Gengis che sei entrato meglio dell'altro giorno? spero che ora riesca a tenerlo per un po' :)

...
PS: hai visto Gengis che sei entrato meglio dell'altro giorno? spero che ora riesca a tenerlo per un po' :)

si per la verità poi l'ho preso a 20600 , ma non mi piace per niente, ne sparo un altro se scende di un paio di mila punti .
sono ufficialmente in ferie , stacco telefono, fax e mi levo il colbacco.
arrisentirci a settembre:)

Ossequi ai "posizionati lunghi",
mi permetto una semplicissima considerazione :

La candela del semestre attuale ancora in corso, non ha fatto né un minimo né un massimo superiore al massimo del precedente semestre.

Altrettanto dicansi per la scorsa candela semestrale [1gen2010/30giu2010] ugualmente "inside" ..., ovvero ha fatto minimi e massimi inferiori alla precedente
.

Idem per la candela annuale che ..., non ha fatto ancora segnare un minimo inferiore al minimo dello scorso anno, né un massimo superiore
.

A questo punto, la teoria vuole che, ci sia un'alta probabilità per questo semestre (ovvero fino al 31/12/2010) occiocchè l' indice faccia segnare un massimo superiore sia al massimo del semestre scorso (24058), sia a quello dello scorso anno (24558).

Tutto quanto sopra, ... andrebbe a meretrici se, ... ci fosse rottura al ribasso di area 17600.

:zappo: omaggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto