Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si per la verità poi l'ho preso a 20600 , ma non mi piace per niente, ne sparo un altro se scende di un paio di mila punti .
sono ufficialmente in ferie , stacco telefono, fax e mi levo il colbacco.
arrisentirci a settembre
Ossequi ai "posizionati lunghi",
mi permetto una semplicissima considerazione :
La candela del semestre attuale ancora in corso, non ha fatto né un minimo né un massimo superiore al massimo del precedente semestre.
Altrettanto dicansi per la scorsa candela semestrale [1gen2010/30giu2010] ugualmente "inside" ..., ovvero ha fatto minimi e massimi inferiori alla precedente.
Idem per la candela annuale che ..., non ha fatto ancora segnare un minimo inferiore al minimo dello scorso anno, né un massimo superiore.
A questo punto, la teoria vuole che, ci sia un'alta probabilità per questo semestre (ovvero fino al 31/12/2010) occiocchè l' indice faccia segnare un massimo superiore sia al massimo del semestre scorso (24058), sia a quello dello scorso anno (24558).
Tutto quanto sopra, ... andrebbe a meretrici se, ... ci fosse rottura al ribasso di area 17600.