A me Arsenio piace. Uno dei pochissimi, e credo sia in buonafede su tutto quel che scrive.
A pelle.. così mi dice la sensazione..
A me Arsenio piace. Uno dei pochissimi, e credo sia in buonafede su tutto quel che scrive.
A pelle.. così mi dice la sensazione..
sopratutto perchè non è che ci guadagno molto in questo lavoro di scrivere .
lo facevo con assiduità quando c'era un gruppo di amici "seri" ... poi col tempo uno di qui uno di là . per nostalgia , forse , ogni tanto ripasso.
ma di certo non lavoro qui
lavoro in strada . viaggio in moto e mi diverto di piu .
buon week ,
sopratutto perchè non è che ci guadagno molto in questo lavoro di scrivere .
lo facevo con assiduità quando c'era un gruppo di amici "seri" ... poi col tempo uno di qui uno di là . per nostalgia , forse , ogni tanto ripasso.
ma di certo non lavoro qui
lavoro in strada . viaggio in moto e mi diverto di piu .
buon week ,
+ che altro mi pare che non esistono moderatori e i disturbatori hanno mano libera.Arsenio, non ti arrabbiare per interventi trollistici.
ARSENIO, tu che hai le spalle larghe, scrolla la polvere e pensa a qlc nuovo itinerario per la moto ... ps non dimenticando ovviamente di passare di qua, ciao buon fine settimanae chi mai ha voluto insegnare ??? chi vuole esser preso a modello ?? ma ognuno faccia come gli pare .
qui stiamo perdendo la bussola .
anche perder soldi poi fa parte del gioco . se li perdi è perchè li hai . se li perdi che non li hai o hai rischiato quello che non potevi hai sbagliato tutto .