FTSE Mib Futures long fib di posizione

Mai pensato che potresti ritrovarti un giorno in cui, un giochetto che ha sempre funzionato non funziona più ?

Magari potresti ritrovarti un giorno in cui il mercato che è sempre risalito non risale per lustri... che faresti se succede?? Medieresti all'infinito o peneresti con qualche future per lustri ? O ancora, stopperesti in gran perdita ?

No è solo per sapere.

Vedi l'allegato 492783
Ciao. Rob intanto grazie per l'incoraggiamento ... no piuttosto il problema è che questa potrebbe essere non la solita classica flessione in un trend toro, ma orso vero, e li si rimane incastrati e serve altro. In linea di max vale la regola del tre, cioè se ad in indice togli il primo 1/3, quello della prima flessione, l'ultimo 1/3 perché un indice in genere anche in orso potente conserverà 1/3 del valore, rimane il terzo centrale dove si opera, da noi 12.000/ 18.000 circa

Ciao. Rob intanto grazie per l'incoraggiamento ... no piuttosto il problema è che questa potrebbe essere non la solita classica flessione in un trend toro, ma orso vero, e li si rimane incastrati e serve altro. In linea di max vale la regola del tre, cioè se ad in indice togli il primo 1/3, quello della prima flessione, l'ultimo 1/3 perché un indice in genere anche in orso potente conserverà 1/3 del valore, rimane il terzo centrale dove si opera, da noi 12.000/ 18.000 circa

Incoraggiamento una cippa... questi sono LADRI che hanno rubato in tutti i modi possibili e immaginabili.

Non basterebbero libri per citarli tutti.

Comunque mi ritiro nelle mie stanze... non è certo detto si verifichino gli scenari che ho detto...anzi, però di certezze non ce ne sono e a noi rimane il RISCHIO PURO che sti LADRI ci vendono a caro prezzo..

Comunque mi ritiro nelle mie stanze... non è certo detto si verifichino gli scenari che ho detto...anzi, però di certezze non ce ne sono e a noi rimane il RISCHIO PURO che sti LADRI ci vendono a caro prezzo..
ROB fai bene a startene fuori considerato non tanto il rischio economico quanto lo stress e considerato che siamo in Italia in America ti avrei detto altro ciao

roberto io sono un cassettista incastrato sto uscendo piano piano come vado a pari ed è dura poi questa batosta non ci voleva

bravo,stai nelle tue stanze

poi venire qui a sindacare quello che fa Mr. Numero Uno e' un po' da pirla

Arsenio qui da anni ha dimostrato di sapere cio' che fa e di portare a casa sempre il malloppo

non ha bisogno ne delle tue paranoie ne delle tue note, dato che poi di ingressi e di uscite da parte tua non ne leggo mai....

per chi sta incastrato long : ultimo rimbalzo di jonny dow jones dai 24.500 fin sui 25.150 - 25.220 punti , poi questo indice scenderà pesantissimo e trascinerà dietro tutti ..
ho scritto pesantissimo , quindi almeno 4.000 punti sotto il riferimento del rimbalzo , 25.150 - 25.220 - 4.000 ( 4.500 est. ) ..
prestare la massima attenzione agli eventi prossimi > 7 novembre / 11 novembre !
il rimbalzo ftse mib dai 18.250 toccati stanotte avrà sviluppo massimo tra 19.250 / 19.400 punti ..

aggiungo 2 cose per quel paio di stolti che mi hanno dato del bugiardo : mai scritto con 2 nick name su questo forum ! mai ! mai in nessuna circostanza !
sempre utilizzato solo ed unicamente questo nick name , sia ben chiara la cosa !
le indicazioni numeriche sono atte solo ed unicamente a togliere dai guai quelli che ancora stanno dentro a questo sgangherato treno delle scommesse .. d'azzardo , io non ho secondi fini , non scommetto alle borse , alle opzioni o quant'altro , quindi non c'è motivo di lucro alcuno ! chi ben mi ha letto sa bene che il mio consiglio è e rimane il medesimo : uscire dalla bisca numerica cartografodigitalizzata .. perchè questa , farà una brutta fine ! a buon intenditor ...
in campana

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto